Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alba adriatica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora.. io ho casa a cupra, sono una decina di km da s.benedetto ed una 20ina da alba... dopo 40 anni la zona la conosco...( per esempio sono appena tornato da due settimane marchigiane..)

alba fino a qualche anno fa era uno dei posti migliori, adesso hanno rivalutato molto grottamare e a anche s. benedetto.. ma rimane comunque carino, soprattutto la sera.
    per il mare... come tutta la riviera... non si puo pretendere molto... certo non ? la sardegna o la toscana...
    diciamo che ? un posticino carino come ce ne sono tanti....
    poi dipende cosa cerchi...io ad esempio mercoled? torno gi?, ma le mie priorit? sono windsurf, moto fuoristrada e gli amici... quindi della location mi preoccupo poco...

Comment

• Font Size
      Io sono di Teramo e ci passo le vacanze ad Alba Adriatica, dove la mia famiglia ha una casa. La sera sul lungomare c'è tanta gente e gli stabilimenti sono abbastanza affollati. Come posto per le vacanze è buono, a costi ragionevoli.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxer80 View Post
        io ci sono andato 2 volte il mare merita e i locali notturni(pochi) non sono male, nelle vicinaze c'? una pista di kart carina e forse anche una di minimoto non ricordo bene buone vacanze
        A Giulianova c'? un kartodromo dove mosse i primi passi Gabriele Tarquini, c'? anche un impianto di minimoto a livello nazionale (ci fecero le finali del campionato nazionale), sempre a Giulianova. A Sant'Egidio, pi? verso l'interno, c'? una kartodromo Val Vibrata, molto conosciuto a livello nazionale

Comment

• Font Size
          grazie mille a tutti ragazzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            Ah una curiosità al centro del lungo mare di Alba c è un monumento a Ivan Palazzese...

Vai in moto?

Shot with 6630 at 2007-07-20

Questo è il monumento!!
            Io ci sono stato 2 anni fà posto tranquillo rilassante divertente ed economico!!!!
            Scorpion non rimarrai deluso!!!
            Last edited by joker72; 20-07-07, 08:05.

Comment

• Font Size
              che figata

Comment

• Font Size
                Scorpion dimenticavo di dirti che se alloggi "all'Hotel KING" purtroppo tornerai anche con la panza si magna da ***!!!!

Comment

• Font Size
                  ci sono praticamente cresciuti albè...se vai ci si incontra e PRETENDO che ti fermi a salutarmi, tanto mi passi davanti per arrivare al alba

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    ci sono praticamente cresciuti alb?...se vai ci si incontra e PRETENDO che ti fermi a salutarmi, tanto mi passi davanti per arrivare al alba
                    Perch? dove stai al mare???

Comment

• Font Size
                      io sono di l'aquila, le mie vacanze al mare dai 5 ai 18-19 anni sono sempre state ad alba adriatica poi da solo o con amici o per i week end quasi ogni anno ci faccio la mia capatina

sono stato per un periodo alla pinetina, alle hawaii per diverso tempo, un annetto asl faro, bo...li ho girati un po tutti

Comment

• Font Size
                        gilles andrò in appartamento

doc contaci... molto volentieri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          gilles andr? in appartamento

doc contaci... molto volentieri
                          Allora ci si incontra.

Comment

• Font Size
                            poi dal 4 all'11 ci sono anche mia madre e mia sorella ad alba a farsi una settimana, se il periodo coincide passo a trovarti anche io!
                            poi manda pm e fammi sapere bene quando vai

Comment

• Font Size
                              sarò la l'ultima di agosto e la prima di settembre

Comment

• Font Size
                                ok fammi sapere che all'andata quando passi e poi cerco di venire io se capito

Comment

X
                                Working...
                                X