il linkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk dacci il linkkkkkkkkkk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super occasione vacanza!!
Collapse
X
-
Lupino niente link altrimenti mi rubate l'occasione.Lo metto dopo aver prenotato
Cocis...il soppalco con letto rotondo ad acqua e vasca idromassaggio non credo serva per dormire
Cmq....l'ho convinto!!!!!
Comment
-
ottima offerta, io ho sentito valentina e abbiamo deiso che se il mio ginocchoio tiene ci facciamo una tre gironi in montagna, pribabile a fine mese, am non habbiamo pernotato nulla, carichiamo in macchin la mia ferrino e i due sacchi a pelo, fornellino da campeggio, pentola piccola e un paio di pacchetti di pasta, spesa limitata e divertimento assicurato
Comment
-
Ciao,
scusami ma 370 euro per tre notti...non mi sembra un super occasione vacanza!
Ok, a voi va bene, era solo perchè mi aspettavo chissà quale occasione avevi trovato
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View PostCiao,
scusami ma 370 euro per tre notti...non mi sembra un super occasione vacanza!
Ok, a voi va bene, era solo perch? mi aspettavo chiss? quale occasione avevi trovato
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postbe nemmeno tanto, tre notti e quattro gironi, se comprende i pasti non ? tanto, metti che ? anche periodo di ferragosto, se poi fanno lo sbaglio di includere il bere li manderei in rovina solo con il pensiero...
ho solo detto che non mi sembrava una super occasione vacanza!!
Comment
-
Scusa 370 a coppia per tre notti sono 62 euro circa a notte a testa per una suite di 34mq con doccia idromassaggio e bagno turco e soppalco con vasca idromassaggio e letto rotondo ad acqua più uso del centro benessere e questo nella settimana di ferragosto!
A te sembra tanto??
Comment
-
azz...x me offerta vuol dire come le ferie che mi facevo un bel po' di tempo fà.....pensione Lucia a Torre Pedrera , 36.000lire tutto compreso....te quà stai parlando di 60eu (120.000lire) a cranio...bell'offerta!
:-)
Comment
-
Lo so però ragazzi nella settimana di ferragosto in val di Fassa con 60 euro molti non ti danno nemmeno la stanza base...qui si parla di suite...insomma per una volta ci viziamo un pò...a me sembra interessante come prezzo
Comment
-
Originally posted by psyki View PostLo so per? ragazzi nella settimana di ferragosto in val di Fassa con 60 euro molti non ti danno nemmeno la stanza base...qui si parla di suite...insomma per una volta ci viziamo un p?...a me sembra interessante come prezzo
Comment
X
Comment