Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super occasione vacanza!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il linkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk dacci il linkkkkkkkkkk

Comment

• Font Size
      Lupino niente link altrimenti mi rubate l'occasione.Lo metto dopo aver prenotato
      Cocis...il soppalco con letto rotondo ad acqua e vasca idromassaggio non credo serva per dormire

Cmq....l'ho convinto!!!!!

Comment

• Font Size
        Ma solo tre giorni?!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Lupino niente link altrimenti mi rubate l'occasione.Lo metto dopo aver prenotato
          Cocis...il soppalco con letto rotondo ad acqua e vasca idromassaggio non credo serva per dormire

Cmq....l'ho convinto!!!!!
          c'? un'altra camera x me e l'omone???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ma solo tre giorni?!...
            quattro giorni e tre notti.Meglio di cos? per ferragosto non si trova ormai e a noi va bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              c'? un'altra camera x me e l'omone???
              c'? quella base dal 16 al 19

Comment

• Font Size
                quattro giorni e tre notti.Meglio di cos? per ferragosto non si trova ormai e a noi va bene
                Capisco....

Comment

• Font Size
                  ottima offerta, io ho sentito valentina e abbiamo deiso che se il mio ginocchoio tiene ci facciamo una tre gironi in montagna, pribabile a fine mese, am non habbiamo pernotato nulla, carichiamo in macchin la mia ferrino e i due sacchi a pelo, fornellino da campeggio, pentola piccola e un paio di pacchetti di pasta, spesa limitata e divertimento assicurato

Comment

• Font Size
                    Ciao,

scusami ma 370 euro per tre notti...non mi sembra un super occasione vacanza!

Ok, a voi va bene, era solo perchè mi aspettavo chissà quale occasione avevi trovato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jenzo79 View Post
                      Ciao,

scusami ma 370 euro per tre notti...non mi sembra un super occasione vacanza!

Ok, a voi va bene, era solo perch? mi aspettavo chiss? quale occasione avevi trovato
                      be nemmeno tanto, tre notti e quattro gironi, se comprende i pasti non ? tanto, metti che ? anche periodo di ferragosto, se poi fanno lo sbaglio di includere il bere li manderei in rovina solo con il pensiero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        be nemmeno tanto, tre notti e quattro gironi, se comprende i pasti non ? tanto, metti che ? anche periodo di ferragosto, se poi fanno lo sbaglio di includere il bere li manderei in rovina solo con il pensiero...
                        non sto dicendo che ? tanto

ho solo detto che non mi sembrava una super occasione vacanza!!

Comment

• Font Size
                          Scusa 370 a coppia per tre notti sono 62 euro circa a notte a testa per una suite di 34mq con doccia idromassaggio e bagno turco e soppalco con vasca idromassaggio e letto rotondo ad acqua più uso del centro benessere e questo nella settimana di ferragosto!
                          A te sembra tanto??

Comment

• Font Size
                            azz...x me offerta vuol dire come le ferie che mi facevo un bel po' di tempo fà.....pensione Lucia a Torre Pedrera , 36.000lire tutto compreso....te quà stai parlando di 60eu (120.000lire) a cranio...bell'offerta!

:-)

Comment

• Font Size
                              Lo so però ragazzi nella settimana di ferragosto in val di Fassa con 60 euro molti non ti danno nemmeno la stanza base...qui si parla di suite...insomma per una volta ci viziamo un pò...a me sembra interessante come prezzo

Comment

• Font Size
                                Lo so per? ragazzi nella settimana di ferragosto in val di Fassa con 60 euro molti non ti danno nemmeno la stanza base...qui si parla di suite...insomma per una volta ci viziamo un p?...a me sembra interessante come prezzo
                                il prezzo ? intressate, specie per le dotazioni di divertimento della camera....a proposito ha anche il vibro incorporato il letto rotondo con amterasso ad acqua e magari con specchio sopra?

Comment

X
                                Working...
                                X