Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quest'anno ero quasi tentata di restare a casa per le ferie,di rispamiare e stare a casina a riposare.
Poi ieri ho avuto la bella idea di andare sul sito della Val di Fassa...e quando ho visto le foto...beh....il mio amore per quei posti si ? risvegliato...cos? ho mandato una mail all'albergo dove siamo stati l'anno scorso per sentire se avevano delle offerte.
Stamattina mi hanno risposto. Dal 15 al 18 agosto 370 euro a coppia in suite da 34 mq con doccia idromassaggio e bagno turco,pi? soppalco con vasca idromassaggio e letto rotondo ad acqua!!!!
Devo convincere il Desmo!!
Stasera sfodero le mie doti di seduttrice e cerco di convincerlo
...mi sembra un po' altino come prezzo....ma c'ha la turca in bagno...
guarda, se ti vuoi unire con il desmo a me e valentina spendiamo circa un trenta euro in due per un fine settimana con cibo compreso, ma ti devi adattare...nel senso tenda sacco a pelo e passeggiate in montagna, sperando che non si vedano le tende, anche se si lascia tutto pulito non ho mai avuto problemi con le gurdie
Comment