Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenti al braccio fuori dal finestrino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attenti al braccio fuori dal finestrino...

    http://canali.libero.it/affaritalian...atoMI2007.html



  • Font Size
    #2
    cavolo...


    meno male che non ci riesco io a guidare col braccio fuori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia... che sfiga... menomale che non mi viene mai da mettere il braccio fuori dal finestrino! :-S

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazzarola..... .....nn metter? mai + il braccio fuori dal finestrino.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco, puntualmente capita!
          Io non riesco a concepire questa cattiva abitudine!!!
          C'è un tizio che conosco (che fra l'altro è qui sul forum, ma non faccio il nome!) che ha la cattiva abitudine di tirare fuori 'sto braccio!
          Ma porca di una vacca ladra, non capite che è pericolosissimo ?!?!
          Inoltre non capisco che giovamento ne traete visto che per me è scomodissimo.

          Mi dà ancora più fastidio quando io sono in moto e vedo queste braccia a penzoloni (manco fosse un cadavere a guidare!) ... se gli passo vicino gli tiro una bella sgasata, magari mi becco 2 madonne ma porca miseria tirate dentro quel braccio!!!!
          Last edited by danon79; 20-07-07, 10:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            mazza che sfiga

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che sfiga

              Ogni tanto mi capita di mettere il braccio fuori dal finestrino...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by danon79 View Post
                Ecco, puntualmente capita!
                Io non riesco a concepire questa cattiva abitudine!!!
                C'? un tizio che conosco (che fra l'altro ? qui sul forum, ma non faccio il nome!) che ha la cattiva abitudine di tirare fuori 'sto braccio!
                Ma porca di una vacca ladra, non capite che ? pericolosissimo ?!?!
                Inoltre non capisco che giovamento ne traete visto che per me ? scomodissimo.

                Mi d? ancora pi? fastidio quando io sono in moto e vedo queste braccia a penzoloni (manco fosse un cadavere a guidare!) ... se gli passo vicino gli tiro una bella sgasata, magari mi becco 2 madonne ma porca miseria tirate dentro quel braccio!!!!
                Io - essendo bastarda dentro - quando vedo quelli che sono col braccio a penzoloni fermi in coda.... ho sempre voglia di dargli un colpettino con la mano ... ... ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ogni volta che mi viene di farlo pernso proprio a questa cosa... dico: "ma se per caso una macchina mi finisce di sopra..?"
                  Così puntualmente lo tolgo, chiudo il finestrino e metto in condizionatore...
                  Ragazzi, attenzione, un banale incidente può portarvi via un braccio in questo modo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono uno di squelli che tiene il gomito fuori dalò finestrino della mia macchina...ha la guida talente spostata a sinistra che risulta molto comodo appoggiare la punta del gomito sul bordo della portira.
                    ovvio che se faccio fuoristarda il finestr9ino è chiuso, al massimo aperto due dita perchè prima di capottare l'istinto di tenere su la macchina con la mano è forte...
                    Last edited by marco84; 20-07-07, 10:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      NON HO PAROLE!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lady View Post
                        Io - essendo bastarda dentro - quando vedo quelli che sono col braccio a penzoloni fermi in coda.... ho sempre voglia di dargli un colpettino con la mano ... ... ...
                        stretta di mano virtuale per te !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stamminkia

                          io ho l'aria condizionata sempre attaccata,non ho di quei problemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mamma mia che scena e povero!!!

                            a me capita di metterlo fuori...ma d'ora in poi mi verr? in mente questo episodio per cui non lo far? penso pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Caxxxxxxxxo ragazzi questo ragazzo e del mio paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              porca miseria!!!!!!!!! sono saltato dalla sedia appena ho letto il nome "Palmi"....

                              che sfiga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X