Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amicizia
Collapse
X
-
ciao
io mi baso sulla mia esperienza
ho alcune amiche che conosco e frequento da quando siamo in fasce quindi da quasi quarant'anni
ebbene siamo molto legati, se sapessi che qualcuno fa loro del male lo ridurrei in coriandoli ma non ho mai e poi mai provato attrazione sessuale, non me ne sono innamorato e viceversa
per me possono concedersi a chi meglio credono e viceversa senza problemi
mi è successo di provare col tempo sentimenti + profondi per mie amiche, ricambiato e non quindi ci sta anche questo
sono tutti percorsi leciti, ma nessuno esclude l'altro
forse il caos vero sta + nel fatto che spesso nascondiamo a noi stessi e a chi ci sta davanti quella che è la realtà per mancanza di coraggio e per paura di rovinare le cose
Invece è molto meglio sparare fuori direttamente quello che è,
la chiarezza e la lealtà sono sempre positive anche se sul momento magari può sembrare il contrario
ettoreLast edited by ett69; 21-07-07, 13:22.
Comment
-
Originally posted by Slapshot View PostEtt il gladio romano non conta come amica
CARO COMANDANTE XMAS DDG R.S.D.
il mio animo è diviso in parti uguali ma distinte
il DOVERE è da una parte (Gladio Romano, R.S.D. e tutto ciò che sai)
il PIACERE è dall'altra parte (amiche, amici, sentimenti, le moto, la buona tavola ecc. ecc. ecc.)
sono sicuro che ci capiamo xchè parliamo lo stesso linguaggio
ettoreLast edited by ett69; 21-07-07, 13:30.
Comment
-
Originally posted by Danae View PostForse ne abbiamo gi? parlato,ma volevo riproporre la questione
Dopo anni di amicizia,potreste mai vedere un vostro amico come qualcosa di diverso per voi e viceversa? Siete degli accaniti sostenitori dell'amicizia tra uomo e donna?Oppure avete toccato la sfumatura che vi ha fatto capire che in fondo tra due sessi opposti non pu? esistere Amicizia profonda?
Comment
-
Originally posted by Danae View PostOddio Lele non ho detto che ? impossibile per? ? anche vero che dopo circa 6 anni di amicizia se esistono comportamenti diversi e pi? profondi si potrebbe confondere la cosa? Quindi la vedo prevenuta l'intenzione di dar torto solo all'interpretazione della donna..perch? certo non sempre tutte peccano di malizia senza averne almeno una mezza prova.no?
Anche se , a mio avviso , e' piu' facile che , stabilita un amicizia tra maschio e femmina sia la femmina a farla "evolvere" in qualcosa di piu
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post? cio?? scusa l'ignoranzaOriginally posted by Kayrez View Postsiamo in 2 allora)
Cent c? (sta per cento teste C?=testa in dialetto) ... Cent Cr?p (che e' sempre traduzione di "testa) . Tradotto vorrebbe dire Cento teste cento modi di pensare ...
poi continuerebbe con
Cent c? ... dusent ci?p... qui ci arrivate da soli
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' un detto brianzolo (che non e' nemmeno completo ma visto che interloquivo con una fanciulla non ho voluto esser volgare)
Cent c? (sta per cento teste C?=testa in dialetto) ... Cent Cr?p (che e' sempre traduzione di "testa) . Tradotto vorrebbe dire Cento teste cento modi di pensare ...
poi continuerebbe con
Cent c? ... dusent ci?p... qui ci arrivate da soli
vabb?..ma ? un detto pressoch? veritiero
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postamicizia profonda UOMO-DONNA per me = attrazione mascherata!!!
comunque ? molto pi? facile avere delle relazioni con persone che prima non si conoscevano, quando si parte da una lunga amicizia ? tutto pi? complicato...
Comment
X
Comment