Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venezia, 60enne Coltiva 670 Piante Di Marijuana Nel Suo Attico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Venezia, 60enne Coltiva 670 Piante Di Marijuana Nel Suo Attico

    VENEZIA, 60ENNE COLTIVA 670 PIANTE DI MARIJUANA NEL SUO ATTICO

    Venezia, 18 lug. (Apcom) - Coltivava nell'attico della sua villa sulla Riviera del Brenta ben 670 piante di marijuana. E' stata questa la scoperta della Guardia di Finanza di Mirano (Venezia) che nel corso di una perquisizione ha denunciato alle autorit? giudiziarie una 60enne ex bibliotecaria dell'universit? di Padova, proprietaria dell'appartamento e il figlio di 28 anni. L'attico della donna trasformato in vera e propria serra conteneva piante di marijuana in vaso di varie dimensioni. L'ex bibliotecaria dell'ateneo patavino si era vantata con le Fiamme Gialle di avere il pollice verde e di coltivare con grande passione le sue piante il cui prodotto era per uso esclusivamente personale.





    nessuno ha il suo numero ?

  • Font Size
    #2
    accidenti! dalle mie parti dicono ke vengono su bene dalle parti del Pò e in effetti se giri vicino agli argini ogni tanto si sente un profumino....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by psyki View Post
      accidenti! dalle mie parti dicono ke vengono su bene dalle parti del P? e in effetti se giri vicino agli argini ogni tanto si sente un profumino....


      Ah ecco perch? ogni tanto dici delle cose senza senso....


      Scherzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by omez View Post
        Ah ecco perch? ogni tanto dici delle cose senza senso....


        Scherzo
        naaaaa..? il caldo ke mi fa sragionare

        Comment


        • Font Size
          #5
          be in vaso non puù essere considerata piantagione, non male come idea. be per uso personale mi sa che erano fuori lei e famiglia per un anno e ne avanzavano ancora per il coniglietto nano...vuole dire quasi due piante a giorno

          Comment


          • Font Size
            #6
            hahahah grande la vecchia e poi che cazz gliene frega è x uso personale andate a cagare il caxxo a qualcun altro

            Comment

            X
            Working...
            X