Qualcuno di voi l'ha visto?Fino ad ora non ? male, ma mi spiegate il rumore del Ducati 748 del film?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
The italian job
Collapse
X
-
pi? che dal videogioco.. mi sembra un remake di un film (ai tempi usarono le mini vere)
infatti anche nel film quando parlano del colpo Matt Damon dice: "faremo come in... e dice il titolo che non ricordo se proprio Italian Job o tradotto Il lavoro italiano... boh...
ora per? ho il dubbio che si sia ispirato o che sia proprio un rifacimento di sana pianta.
Comment
-
hehe una misera japp... non La JAPP di Davide (c'? differenza hehehe).Originally posted by mito22Forse tu non hai mai sentito il rumore della mia misera jaap...748 ? di una misera jap...
Cmq sei sempre in tempo a far saldare due cilindri!!
Comment
-
Beh chiedi pure a Desmo se la mia misera Jap(bicilindrica) ha un rumore cos? disgustoso...Originally posted by AndreaRS250hehe una misera japp... non La JAPP di Davide (c'? differenza hehehe).Originally posted by mito22Forse tu non hai mai sentito il rumore della mia misera jaap...748 ? di una misera jap...
Comment
-
gi? so del rumore... io cmq intendevo le quadri... il bici ? sempre bello, italiano o jap che sia.Originally posted by diivanBeh chiedi pure a Desmo se la mia misera Jap(bicilindrica) ha un rumore cos? disgustoso...Originally posted by AndreaRS250hehe una misera japp... non La JAPP di Davide (c'? differenza hehehe).Originally posted by mito22Forse tu non hai mai sentito il rumore della mia misera jaap...748 ? di una misera jap...

Comment
-
Probabilmente ? solo una question di gusti, comunque ti assicuro che ho sentito dei frullatori(4cilindri) con un sound non indifferente...Originally posted by AndreaRS250gi? so del rumore... io cmq intendevo le quadri... il bici ? sempre bello, italiano o jap che sia.
Comment
X

Comment