giubbino e guanti sempre meglio avere caldo mi spiace x il signore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho visto 2 dita amputate!!!
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postnon ho mai assistito a unscena di incidente fino a ora per fortuna .. mi sentirei male a vedere il sangue..
Non oso immaginare ci? che trovano i vigili del fuoco e la polizia...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo ne ho viste varie... ma sempre tra automobilisti, e pi? di una volta con annesso decesso e vista del corpo...
Non oso immaginare ci? che trovano i vigili del fuoco e la polizia...
Comment
-
Originally posted by cocis View Postio alla sera esco poco .. al massimo vado in centro .. non sono un amente delle discoteche e ore notturne ... ecc..ci? che ho trovato io sono incidenti sulla S.S.Via del Mare al mattino verso le 7:30 e nel pomeriggio sulla Cristoforo Colombo, automobili e furgoni, due delle quali erano donne abbastanza mature, non parlo di et? da discoteche ma di madri di famiglia...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Poststicazzi...io per fare anche 5 km mettevo giubbino in pelle, guanti e jeans...
Non bisogna fare 100 km per rischiare di cadere, ne bastano pochi! (sgrat sgrat)
Ora voglio vedere come si vestir? quel tipo la prossima volta che salir? su un mezzo motorizzato a due ruote.....
Comment
-
Mi spiace per il signore, purtroppo sono cose che capitano.
Sempre pi? convinto che nella vita sia necessario il culo...specialmente su due ruote...
(per? non so proprio come cavolo si faccia a guidare in sandali...io non riuscirei a mettere le marce)
Comment
-
Originally posted by Millejager View PostOggi pomeriggio ero in moto per andare a casa di un mio amico.
Arrivo ad un incrocio appena fuori citt? e vedo una scena raccapricciante
Un signore credo sulla 50ina a terra (era col casco in testa), cosciente ma ridotto maluccio..... una Scenic di un francese ha girato a sinistra mentre sopraggiungeva l'incosciente signore su una transalp che era "vestito" in pantaloncini, maglietta e sandali.
Il braccio destro era totalmente abraso dall'asfalto tanto che si vedeva il bianco dell'osso del gomito..... una mano totalmente insanguinata come del resto tutte e due le gambe..... e in terra, raccolti da un signore che prontamente ? andato in suo soccorso, 2 dita del piede sinistro tranciate di netto prontamente messo dentro un sacchetto pieno di ghiaccio.
In poco tempo un mucchio di curiosi si sono fermati ad assistere alla raccapriciante scena (me compreso dato che non ho visto l'incidente in diretta) mentre arrivavano ambulanza e carabinieri......
Il signore era tranquillo... sembrava che neanche provasse dolore, sicuramente per l'enorme quantit? di adrenalina che ti scorre nelle vene in quei frangenti, addirittura con la mano pi? sana cercava di trafficare col cellulare.
Sono arrivato da questo mio amico con un buco di culo stretto che non mi ci passava nemmeno un spillo
Io non mi metto la tuta per andare da un mio amico a 5km da casa mia.... per? le scarpe sono fondamentalimi ? venuta la pelle d'oca!!!!!!........mi dispiace tanto per il signore!!
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostDite che ? corretto mettere le dita nel ghiaccio? Non ? che si rovinano i tessuti?
per il cuore dei trapianti mi pare che lo trasportino in una specie di frigo
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon ho parlato di sera e tantomeno notte...ci? che ho trovato io sono incidenti sulla S.S.Via del Mare al mattino verso le 7:30 e nel pomeriggio sulla Cristoforo Colombo, automobili e furgoni, due delle quali erano donne abbastanza mature, non parlo di et? da discoteche ma di madri di famiglia...
purtroppo la faccio tutte le mattine la via del mare e qualche volta la colombo e ne vedo di tutti i colori...
Comment
X
Comment