Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho ancora avuto tempo di farlo.. son proprio 2 gg che non utilizzo msn...
ma simo, come hai fatto tu? cio? hai fatto la mail su hotmail e poi hai importato tutti i contatti?
ho seguito le istruzioni...fatta nuopva mail con hotmail...e tutti i contatti sono rimasti...infatti ero contento che fosse stato tutto facile...e invece...grrrr...
no..pare che l'unico modo per parlare con una persona e' che prima mi mandi una mail alla casella di posta nuova...e poi per incento ci possiamo vedere a vicenda...pero' e' una palla...*****!!!!
ho seguito le istruzioni...fatta nuopva mail con hotmail...e tutti i contatti sono rimasti...infatti ero contento che fosse stato tutto facile...e invece...grrrr...
Ma hai creato un nuovo account hotmail e l'hai utilizzato per l'accesso a MSN? Io ho cambiato l'indirizzo (da qui) sul vecchio account, utilizzando un indirizzo @hotmail.it che per? non corrisponde ad un reale indirizzo di posta, serve solo per l'accesso..cos? ? come dicevano di fare, non so poi quali differenze comportino le due cose..
Comment