Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti serve fare le foto? NO perche la qualita ? pessima
Ti serve ultrapiccolo? ( vabeb aspettiamo le battute a questa domanda)
Ti serve per giocare?
Vuoi che ti faccia il caffe?
allora in ogni caso la marca ? NOKIA se poi ti interessa il lettore mp3 ed una consolle per passare le ore in ufficio come me...piglia l'N-GAGE
Ottima ricezione ma non al top della tecnologia: Samsung
Ottimo tecnologicamente e valido in ricezione e audio: Sony Ericsson
Intuitivo e piccolo: Nokia
Valido e resistente: Siemens soprattutto la serie M (attualmente M55) sono stra-solidi
Ottima ricezione ma non al top della tecnologia: Samsung
Ottimo tecnologicamente e valido in ricezione e audio: Sony Ericsson
Intuitivo e piccolo: Nokia
Valido e resistente: Siemens soprattutto la serie M (attualmente M55) sono stra-solidi
Mi sa che andr? a vedere il siemens...
il mio problema ? che usandolo in campagna con la polvere dopo pochi mesi si rovinano quindi devo prenderne uno molto solido......
Proprio oggi sono andato per cambiare il cell di mio padre... azzo ma quanti ce ne sono fuori?? Sono circa 7 mesi che non mi interesso piu e non mi aggiorno e ne sono usciti una marea!!
P.S. io del T68i sono soddisfatto, prende da Dio e per collegarmi ad internet va altrettanto bene. E costa poco... Per? ? delicato. Io ho un samsung e tutto sommato non va malaccio. I nokia credo facciano al caso tuo perch? sono molto resistenti
mah... ne fanno talmente tanti e di cos? tanti prezzi che dirti questo o quello ? molto difficile, inoltre anche la loro estetica va dal sobrio all'assurdo, dipende dunque molto da te...
Io ti posso dire che da quando uso i nokia, grossi problemi di rotture dovute a urti o polvere non ne ho avuti...
Non so con i nokia non mi sono mai trovato troppo bene....
guarder? il t630 e il siemens....
spero che duri pi? degli ultimi senn? mi rovino a cambiarli ogni anno
Comment