Originally posted by LukeRS4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIOLAZIONE PRIVACY...IL MIO "NO" a MISS DDG
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by Luckygio View Post:
HO TROVATO SU UN FORUM
LE MIE FOTO
ASSOCIATE AD UN UTENTE CHE NON SO CHI SIA.
FORUM DI INCONTRI E AMICI.
Io arriver? a scoprire chi ? stato quel figlio di buona signora.
Poi non venitemi a chiedere perch? non partecipo al concorso, a quanto pare su questo forum non possiamo filtrare gli stupidi!!!!!
GRAZIE ALLA SEGNALAZIONE di Monentinik
fallo nero
violazione di privacy
Comment
-
-
Ci risali, in base all'indirizzo IP di questo utente che si collega su badoo..Originally posted by Rev-3 View Post...ma come fai a risalire a sto faccia di merda?
Luckygio, vai sul sito della poliziapostale e spulciati la sezione dedicata alle denuncie e/o querele
Ora che ci penso, potresti adescarlo e stare al suo gioco..una volta che lo incontri di persona, lo legni
Last edited by LukeRS4; 24-07-07, 20:57.
Comment
-
ecco una buona ragione per non mandare le mie foto in giro.....Un utente di questo forum mi ha proposto delle carene in VTR per la mia moto.... per farmi vedere il modello e la finitura mi ha mandato delle foto.....ci credereste se dicessi che le foto erano della MIA moto???? Mi eroo fatto un mazzo per farla....e sto cretino si prende i meriti di un oggetto che non ? suo!
Gio fallo nero...io l'ho chiamato e mi sono sentito felice solo quando ha cominciato a balbettare!!!

P.S. comunque perdona la franchezza.......non sar? il post giusto....ma s? che sei proprio carina!

nella foto la mia moto (come era!)

e a riprova che era la mia !
Last edited by jetpipe; 24-07-07, 21:03.
Comment
-
Io qualche pagine di elenco di TESTE DI ***** PATENTATE lo avrei... ma qualche nome in mente di sicuro lo hai anche tu.
Abb?, qua non ci si pu? fare nulla.. contatta l'altro sito e fa togliere, no?
Comment
-
Guarda Davide ..una testa vuota sino a questo punto non riesco a immagginare chi sia...perch? questo non ? uno scherzo...? un DANNO ...quindi rido poco.Originally posted by mito22 View PostIo qualche pagine di elenco di TESTE DI ***** PATENTATE lo avrei... ma qualche nome in mente di sicuro lo hai anche tu.
Abb?, qua non ci si pu? fare nulla.. contatta l'altro sito e fa togliere, no?
Domani insisto con Badoo. Domani pomeriggio concludo di persona la DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE.
Comment
-
-
Giorgia.. per esperienza... la polizia postale ha cose più importanti a cui badare...
Io qualche nome lo avrei in testa.. ma lo hai anche tu.. su su..
Chiudiamo? Tanto qua non si risolve nulla.. e quando si parla di fare denunce o segnalazioni alla polizia è molto meglio stare zitti finchè non vanno a buon fine.
Comment
-
Insisti? nel senso che ora sono ancora online e l'admin le lascia li?Originally posted by Luckygio View PostGuarda Davide ..una testa vuota sino a questo punto non riesco a immagginare chi sia...perch? questo non ? uno scherzo...? un DANNO ...quindi rido poco.
Domani insisto con Badoo. Domani pomeriggio concludo di persona la DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE.
Una volta fatta la denuncia passera' un po di tempo prima che passino ai fatti, ma non e' nell'interesse dell'admin di badoo togliere le foto? Voglio dire il sito non finisce sotto sequestro?
Comment
X

Comment