Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiarimenti per la gi?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiarimenti per la gi?...

mi ha contattato la gi? perch? credeva avessi messo io le sue foto su badoo...ci siamo chiariti via pm.
    risolto tutto, nessun problema da parte mia..mi scuso per non aver risposto subito ai pm
    per chi parla troppo presto (leggasi dingo nell'altro post di sfuriata della gi?) pu? anche evitare prima di sentenziare che ho fatto figure di me...a.
    l'intento del mio post era di far notare la somiglianza (che pu? esserci o non esserci sia chiaro...) tra la foto della mia ragazza e una foto che mi ricordavo avesse postato la gi? per il concorso dell'anno scorso.
    fine.
    spero di non aver offeso la gi? con questo mio intento, se ? cosi, lo spirito mio di partenza era un'altro
    grazie a tutti...
    mi piacerebbe fosse riaperto il mio post..visto che non penso ci sia nulla di male se posto le foto della mia ragazza...
    grazie

• Font Size
    veramente pensavo che quella nella foto fosse luckygio sul serio e quando tu hai detto che era la tua ragazza ho scritto che figura di merda

Comment

• Font Size
      Non c'era bisogno di scuse pubbliche tranquillo....Dingo non aveva inteso.

Per me se togli il riferimento alle mie foto, mio malgrado, puoi riaprirlo..o vai con thread ex novo.

Comment

• Font Size
        si bravo pette.....mica la tua morosa c'aveva un sorella?!?!?!??!?!?!?

Comment

• Font Size
          Ok siccome ti sei chiarito con la nostra Giorgia tutto ok questo si puo anche chiudere...per l'altro post come ti ha consigliato la giorgia ne puoi aprire un altro se vuoi.
          Ciao

Comment

• Font Size
            Che casin

Ah ah ah

Manco uan sera io e fate bordello

Comment

X
            Working...
            X