Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autoscuola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    autoscuola

    stavo ora pensando a quanto cavolo sono inutili le guide dell'autoscuola
    pago 12? per mezz'ora di caxxate: un esempio? tenere i pollici delle mani ben distesi sul volante, rallentare SEMPRE (anche se l'unica cosa presente nel raggio di 1km ? un avvoltoio morto di fame) in prossimit? di strisce, stare appiccicati al marciapiede, rispettare i 50 anche con corsia larga 4 metri (), tempi di cambiata eterni (alla faccia della sicurezza..devo tenere la frizione tirata per una decina di secondi quasi )...quindi un consiglio a chi di voi ha figli in prossimit? dei 18
    insegnategli voi a guidare (come st? cmq facendo io ) e poi fategli fare qualche lezione idiota tanto per capire cosa vogliono vedere all'esame se no uno non impara + ad andare in auto

  • Font Size
    #2
    la metà delle cose che definisci stronzate sono cose che in strada dovremmo fare SEMPRE

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mitoz! View Post
      la met? delle cose che definisci stronzate sono cose che in strada dovremmo fare SEMPRE
      quoto! e che dopo ce ne dimentichiamo.....ai corsi di guida sicura la prima cosa che ti insegnano e tenere le mani ben messe sul volante entrambe, non una sul manubrio e una che messaggia, o sul cambio, o che fuma.......ed e difficile imparare perche come sempre noi italiani siamo abituati male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Diciamo che ci son regole base che andrebbero mantenute il più costantemente possibile, ovvio poi nei limiti della vivibilità... è certo che dal nostro canto si vedono in giro se ci fate caso, una marea di idioti che guidano parlando al cellulare, donne che si truccano, gente distrattissima che non mette frecce, non si fermano agli stop... insomma... di distrazione ce n'è molta e quel che raccogliamo quotidianamente in strada non è altro che il frutto di tutto questo...
        Cmq io le mie patenti le ho prese tutte alla MTC e gli esami, fatti sempre da esaminatori li ho sempre passati tutti quanti, sia teorici che pratici...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dingo, ti quoto al 10000000%....... non parliamo di autoscuole che mi torna fuori il dente avvelenato.... sono quasi peggio degli statali nullafacenti.. LADRI!

          Comment


          • Font Size
            #6
            pensa che le guide della patente che sto facendo costano solo "65 euri" all'ora

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh purtroppo c'è gente che è talmente idiota che bisogna spiegargli anche queste cose...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq io l'ho sempre detto che andrebbe fatto come in germania...1 ora di guida,strade extraurbane inclusa autostrada e guida notturna...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gio stai facendo quella del camion?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    gio stai facendo quella del camion?
                    si benjo...ora la C,poi piu avanti la E

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...

                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      la met? delle cose che definisci stronzate sono cose che in strada dovremmo fare SEMPRE
                      la prima cosa da insegnare ? questa: si scopi come parcheggi nun te meravij? de ?sse cornuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        si benjo...ora la C,poi piu avanti la E
                        Sai che spesso ci penso anch'io a prenderla?!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la maggior parte delle cose che ti fanno fare alla scuola guida non serve a nulla.....ma ce ne sono una discreta lista..che faremmo bene a non dimenticare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Sai che spesso ci penso anch'io a prenderla?!...
                            io la vedo cosi...? un investimento per me,visto che voglio cambiare lavoro e mi serve...in secondo luogo,visto cosa mi sarebbe costato in euri riprendere tutti i punti persi...cosi spendo meno,me li ridanno tutti,e mi ritrovo la C in tasca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              io la vedo cosi...? un investimento per me,visto che voglio cambiare lavoro e mi serve...in secondo luogo,visto cosa mi sarebbe costato in euri riprendere tutti i punti persi...cosi spendo meno,me li ridanno tutti,e mi ritrovo la C in tasca
                              Grandissimo per la soluzione punti... due piccioni con una fava...

                              Gi?, in termini di tempo, orari ed euro... quanto costa e quanto ci vuole per conseguirle?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X