Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[notizia frivola]britney spears e' di nuovo incinta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    esattamente

quanto ? patetica sta simil donna
    Perdonate la gnorri mia ...

Leggo commenti su questa ragazza pressocche' all'unisono , che la raffigurano nei peggiori modi possibili .

Cosa ha fatto di cosi grave ?

Voglio dire ... tromba a destra ed a manca ... che male c'e ? Chiunque di noi tromba piu' che puo' ed ognuno lo fa commisuratamente alle sue possibilita' e situazioni

E' lesbica ... e che male c'e ? ci son talmente tante lesbiche al giorno d'oggi che non mi pare sia cosa scandalosa

E' ricca ... che male c'e ? mica e' colpa sua se e' ricca ed ha saputo attirare l'attenzioen su di se in modo appropriato per averne sempre piu .

E' esibizionista ... e che male c'e ? non conosco donna che nel piccolo o nel grande non ami sentirsi al centro dell'attenzione o cmq avere visibilita' .

E' uscita presto di galera ... chi di voi sarebbe rimasto in galera per "morale" avendo invece la possibilita' di uscire ? IO NO .

Pero' ci deve essere qualcosa che mi sfugge o che ignoro ... ecco perche' chiedo a voi .

Comment

• Font Size
      lele in realtà non c'è niente di particolare in lei... era una ragazza che qualche anno fa (10 circa secondo me) è diventata l'idolo di tutte le teen ager, tutte volevano essere come lei.. bella brava etc etc.. se pensi ad ora com'è ridotta...... altro che idolo e idolo
      secondo me è questa la cosa "patetica"
      Last edited by ladyduke; 25-07-07, 12:39.

Comment

• Font Size
        ma un bel chissene no?
        Last edited by schwarz; 25-07-07, 12:46.

Comment

• Font Size
          lele in realtà non c'è niente di particolare in lei... era una ragazza che qualche anno fa (10 circa secondo me) è diventata l'idolo di tutte le teen ager, tutte volevano essere come lei.. bella brava etc etc.. se pensi ad ora com'è ridotta...... altro che idolo e idolo
          secondo me è questa la cosa "patetica"
          Eh ok .. ma cosa ha di patetico ? Come e' ridotta ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 25-07-07, 12:49.

Comment

• Font Size
            e la hilton ?? niente figli ??

strano che non paccia + notizia da un p?..

Comment

• Font Size
              lele in realt? non c'? niente di particolare in lei... era una ragazza che qualche anno fa (10 circa secondo me) ? diventata l'idolo di tutte le teen ager, tutte volevano essere come lei.. bella brava etc etc.. se pensi ad ora com'? ridotta...... altro che idolo e idolo
              secondo me ? questa la cosa "patetica"
              Che nn ci sia niente di particolare in lei, son d'accordo, e mai ci sia stato, son sicuro

... che sia diventata l'idolo di tutte le teen ager, forse dipende pi? da chi la produceva ed ha curato la sua immagine per vendere montagne di cd, che da lei stessa, visto che musicalmente parlando.... nn ? mai stata un genio ....

....sicuramente, ha perso il contatto con la realt? molti anni addietro, nn la difendo, assolutamente, al momento sar? pure strafatta, alcolizzata incinta nn sapendo chi ? il padre e quant'altro

.... dico solo che forse la cosa superficialmente patetica, ? che la si additi come "summa della schifezza umana", e nn si manco provi a pensare xch? e come ? arrivata a quel punto.....

....lei ? stata un idolo di cartapesta, creato ad arte, nn mi sembra sia poi tutta sua la colpa di come ? conciata...... ma se facciamo il conto che uno come Lapo, dopo tutto quel che ? successo, ora ? una star nel mondo stupendo di veline, calciatori gossip e quant'altro..... e loro sono gli idoli attuali

Comment

• Font Size
                piu' sguazzano nel benessere e piu' so infelici ste persone..... mah.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Originally posted by @Anubi@ View Post

....al momento sar? pure strafatta, alcolizzata incinta nn sapendo chi ? il padre e quant'altro
                  Questo Lele...

Mi sembra gi? sufficiente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m View Post
                    Questo Lele...

Mi sembra già sufficiente
                    Si quella e' cosa deleteria infatti ... su quello avete ragione .

Pero' il discorso e' da esterndere a tutti i drogati non solo a lei .

Quindi anche a Freddy Mercury , per esempio , che invece e' considerato un idolo (da me compreso)
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-07-07, 13:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      permettetemi... mi fanno schifo queste esseri che a stento riesco a chiamare DONNA preferisco altri termini che per? non scrivo

a queste non dovrebbero venir figli x niente... tanto non li vogliono e sono anche un peso per loro...

e pensare che c sono coppie che non riescono ad averne... mah...
                      se ? vero che c'? qualcuno lass? spero si renda conto... che gioielli preziosi come dei figli non possono arrivare da gente simile...
                      come non essere d'accordo con te al 100% ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        al momento sar? pure strafatta, alcolizzata incinta nn sapendo chi ? il padre e quant'altro
                        lele.. se per te questo non ? patetico

Comment

• Font Size
                          lele.. se per te questo non ? patetico
                          Si , pero' leggi il mio post 24 .

Pressocche' tutti i cantanti sono drogati ed alcoolizzati ... o almeno .. una gran parte .

O sbaglio ?

Comment

• Font Size
                            qst e' il mio primo e ultimo post che apro su ste cazzate
                            Last edited by gio rsv-ps2; 25-07-07, 13:12.

Comment

• Font Size
                              poveri figli........

cmq non c'e' bisogno di chiamarsi spears...per essere delle pessime persone!!!

Comment

• Font Size
                                Si , pero' leggi il mio post 24 .

Pressocche' tutti i cantanti sono drogati ed alcoolizzati ... o almeno .. una gran parte .

O sbaglio ?
                                Sono d'accordo..... additare a questo o a quello ..... denota per me una gran ipocrisia di fondo..... ma si sa i metri e le misure nn possono e nn saranno mai uguali x tutti......

Lele, lo stesso Freddy Mercury (anche mio idolo), quando fu pubblica la sua omosessualit?, ed il fatto che si facesse come un caimano; divent? lo strame della checca isterica per il mondo intero....

... salvo poi quando alla sua morte ha lasciato i proventi dei suoi diritti sulle canzoni dei Queen, alla ricerca contro l'AIDS, un martire.... cacchio come son strane ste cose

Comment

X
                                Working...
                                X