augurissimi lele
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sa Che Qui ....
Collapse
X
-
Lele...non ? vero...non sei niente di tutto ci?...sei solo un piccolo tenere omosessuale ENTRATO nei 30 ( maschioni
)
auguri piccola, il tuo messaggio di stasera ( che ho realizzato essere tuo penso soltanto 2 ore dopo
) mi ha reso gli ormoni a livello di pazzia sessuale pura
Comment
-
ciao caro LELE
ti riconfermo e ti rinnovo i miei + sinceri auguri
lo faccio con rispetto ed onore verso un Uomo che ho avuto la fortuna di conoscere e che fin da subito ha dimostrato sempre cortesia e gentilezza affiancate a solidità, lealtà e virtuosità di principi
come si dice dalle mie parti "UN DI NOS" tradotto "UNO DEI NOSTRI, UNO DI NOI"
Uomini alla vecchia maniera, ancora educati alla vecchia maniera
auguro a te lunga vita e prosperità
ettoreLast edited by ett69; 26-07-07, 05:14.
Comment
-
-
Grassie Ragassi !!

Siccome son 3 giorni che mi fate auguri pensavo oggi non me li facesse nessuno piu'

Siete il MEJO !!!!!!!!!!!!
Last edited by Lele-R1-Crash; 26-07-07, 06:23.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostAuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il SUPERMOD piu' Spammone degli Spammoni compie gli anniiiiii
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
Tanti
AUGURISSIMI LELE
e da oggi..SEI VECCHIO ANCHE TEOriginally posted by Giulius999 View PostAUGURI FRATELLO ALGERIAAAAAAOriginally posted by andreafitta View PostTanti tanti auguri di buon...
COMPLE-ANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grassie
Guardate che se mi coccolate troppo faccio come le fanciulle ... prendo il vizio e non me lo levo piu'
Birra per tutti !!
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postaugurissimi lele
Originally posted by Rexxx View Post
Da me e Linny....Originally posted by marlun View PostLele...non ? vero...non sei niente di tutto ci?...sei solo un piccolo tenere omosessuale ENTRATO nei 30 ( maschioni )
auguri piccola, il tuo messaggio di stasera ( che ho realizzato essere tuo penso soltanto 2 ore dopo
) mi ha reso gli ormoni a livello di pazzia sessuale puraOriginally posted by ett69 View Postciao caro LELE
ti riconfermo e ti rinnovo i miei + sinceri auguri
lo faccio con rispetto ed onore verso un Uomo che ho avuto la fortuna di conoscere e che fin da subito ha dimostrato sempre cortesia e gentilezza affiancate a solidit?, lealt? e virtuosit? di principi
come si dice dalle mie parti "UN DI NOS" tradotto "UNO DEI NOSTRI, UNO DI NOI"
Uomini alla vecchia maniera, ancora educati alla vecchia maniera
auguro a te lunga vita e prosperit?
ettoreOriginally posted by bennyiens View Postauguri lele...Originally posted by gixxer80 View Postauguriii
Tank's a lot !
Comment
-
X

Comment