Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sa Che Qui ....
Collapse
X
-
nelle mie serate alcoliche (2 o 3 fegati faOriginally posted by marco84 View Postopure preferisci capitan biff?
sai quellaè devastante...se sbagli tre volte di fila sei fregato...ti trovano a parlare con le piante..già successo...
), le piante le usavo come poggia fronte

Last edited by gsxf750; 26-07-07, 19:35.
Comment
-
-
come le bon el vin in carton...almeno dicono..preferisco il mio brusche che dfaccio in azienda al lavoro...con fornitura di 12 damigiane l'anno compresa nel contratto-stipendioOriginally posted by Cimo77 View Postok ? ufficiale...dopo questa.....te stasera ammetti che hai pasteggiato a tavernello
Comment
-
schhhhhhhhhhh non dirlo troppo in giroOriginally posted by gsxf750 View Postcapirai te campi a ciupiti!

el vin in carton le bon per annaffia' le pianteOriginally posted by marco84 View Postcome le bon el vin in carton...almeno dicono..preferisco il mio brusche che dfaccio in azienda al lavoro...con fornitura di 12 damigiane l'anno compresa nel contratto-stipendio
bleah
ah minkia ti pagano ANCHE a damigiane???

figo!
Comment
-
il contratto comprende 850 ? al mese, appartamento (che non uso perch? abito a 5 minuti a piedi dal lavoro, trasferirmi li da solo le spese sarebbero altissime) e altre cose, tipo 12 damigiane l'anno di vino dell'anno prima(tipo questanno porto a casa il 2006, una boccia di grappa fatta sotto il porticoOriginally posted by Cimo77 View Postschhhhhhhhhhh non dirlo troppo in giro

el vin in carton le bon per annaffia' le piante
bleah
ah minkia ti pagano ANCHE a damigiane???

figo!
) e animali quando macello, tipo anatre, oche galline conigli, di solito un paio di animali la volta me li danno
Comment
-
scusa ma noi di daidegas non ti bastavamo?Originally posted by marco84 View Postil contratto comprende 850 ? al mese, appartamento (che non uso perch? abito a 5 minuti a piedi dal lavoro, trasferirmi li da solo le spese sarebbero altissime) e altre cose, tipo 12 damigiane l'anno di vino dell'anno prima(tipo questanno porto a casa il 2006, una boccia di grappa fatta sotto il portico
) e animali quando macello, tipo anatre, oche galline conigli, di solito un paio di animali la volta me li danno

Comment
X

Comment