Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti ? vi ruba un tecnico informatico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    Potresti impostarmi un ruoter???
    certamente.. dovresti dirmi che router hai e cosa ti serve di preciso..
    hai delle porte da sbloccare?
    Oppure ottimizzazione dei vari menù della configurazione del router?
    Last edited by StarDevil; 26-07-07, 14:14.

Comment

• Font Size
      Bhe, dai 30 ai 50 euri l'ora non mi pare poco

Comment

• Font Size
        Secondo me un bravo tecnico merita tutti i soldi che ti chiede!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          Oppure ottimizzazione dei vari men??
          scusa ? 1010 caratteri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            LONDRA - Dopo David Beckham i Los Angeles Galaxy sognano Zinedine Zidane: nonostante i ripetuti ''no'' del campione francese, ritiratosi dai campi un anno fa, il club di Mls rilancia con un'offerta faraonica. Secondo il quotidiano inglese "Sun", per convincere Zidane a tornare sui suoi passi, e giocare per almeno una stagione nel campionato a stelle e strisce, i Galaxy avrebbero messo sul tavolo un compenso analogo a quello assicurato a Becks, circa 36 milioni di euro per 12 mesi. (Agr)

Questo non ? poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post

oh è cosi o niente.....

la gente dei miei paesini preferisce "cosi"......anche perchè se deve arrivare un tecnico dalla città ( pavia -lodi- milano) gli chiede anche la trasferta....

pensa c'è chi ha provato.... ma poi alla fine è ritornato da me...forse anche perchè se mi chiami alle 8 io alle 8.01 sono già in casa tua a fare quello che c'è da fare...
              Last edited by Paolino81; 26-07-07, 13:09.

Comment

• Font Size
                Paolì e se ti chiamo io alle 8 c'è la fai ad essere da me alle 8.01??? e sopratt vieni con il vtr???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by exaa11 View Post
                  Paol? e se ti chiamo io alle 8 c'? la fai ad essere da me alle 8.01??? e sopratt vieni con il vtr???

cosi me lo freghi!?!?!??!?

Comment

• Font Size
                    no cosi ci fo un giro mentre tu mi sistemi il pc.....xò poi te lo riporto ne.....:biggtuhm:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      oh ? cosi o niente.....

la gente dei miei paesini preferisce "cosi"......anche perch? se deve arrivare un tecnico dalla citt? ( pavia -lodi- milano) gli chiede anche la trasferta....

pensa c'? chi ha provato.... ma poi alla fine ? ritornato da me...forse anche perch? se mi chiami alle 8 io alle 8.01 sono gi? in casa tua a fare quello che c'? da fare...
                      Lo fai "in regola"?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster View Post
                        scusa ? 1010 caratteri
                        intendevo dire entrando nel pannello di configurazione del router che spesso ?:
                        192.168.1.1 (ma ovviamente non sempre il numero finale ? lo stesso)...
                        Nel pannello di configurazione ci sono ovviamente molti men?.. relativi al NAT, wireless impostazioni, WPA e tanti altri... questi come li chiami? io li chiam? men? di configurazione...
                        Per ottimizzare intendevo che lui magari non aveva la rete wifi protetta da WPA ma magari solo da WEP e quindi magari aveva bisogno di consigli su come configurare il tutto.. o magari aveva la rete wifi impostata su channel 6, cosa che quasi tutti lasciano sempre su default.. quando non sanno che magari se il tuo vicino ha pure una rete su channel 6 potrebbero avere un minimo di intrferenza e magari sarebbe meglio provare ad impostarla su channel 1 o 10...
                        TI basta come spiegazione?

Comment

• Font Size
                          LONDRA - Dopo David Beckham i Los Angeles Galaxy sognano Zinedine Zidane: nonostante i ripetuti ''no'' del campione francese, ritiratosi dai campi un anno fa, il club di Mls rilancia con un'offerta faraonica. Secondo il quotidiano inglese "Sun", per convincere Zidane a tornare sui suoi passi, e giocare per almeno una stagione nel campionato a stelle e strisce, i Galaxy avrebbero messo sul tavolo un compenso analogo a quello assicurato a Becks, circa 36 milioni di euro per 12 mesi. (Agr)

Questo non ? poco
                          mi sembra che qui si sta tentando di paraculare la categoria..
                          Guarda che i tecnici onesti ci sono ed anche bravi, a me anche capita ogni tanto di fare a tempo perso qualche computer... ma tanti sono sono dei truffaldini spillatori di soldi

Comment

• Font Size
                            mai avuto bisogno....faccio tutto da me......visto che e' il mio lavoro....pero' odio anche io quelli che dicono che noi non facciamo mai un tubo....

io per esempio faccio assistenza remota....non sapete che lavoro di mer.... sia dover far fare via telefono operazioni ai clienti..quando questi non sanno nemmeno dove trovare i caratteri speciali sulla tastiera...che palle!!!

Comment

• Font Size
                              un tecnico informatico non ruba, lavora.
                              *

Che poi tutti si spacciano come tecnici informatici ma pochi sanno quello che fanno... Sar?, ma io non mi ci metto nemmeno pi? a rompermi le palle con gli utenti o col privato, lo faccio solo con gli amici. Per guadagnare 100 euro non mi va di perderne 12 di vita ogni volta

Comment

• Font Size
                                intendevo dire entrando nel pannello di configurazione del router che spesso ?:
                                192.168.1.1 (ma ovviamente non sempre il numero finale ? lo stesso)...
                                Si chiama indirizzo ip, il "numero finale" ottetto.

Per ottimizzare intendevo che lui magari non aveva la rete wifi protetta da WPA ma magari solo da WEP e quindi magari aveva bisogno di consigli su come configurare il tutto.. o magari aveva la rete wifi impostata su channel 6, cosa che quasi tutti lasciano sempre su default.. quando non sanno che magari se il tuo vicino ha pure una rete su channel 6 potrebbero avere un minimo di intrferenza e magari sarebbe meglio provare ad impostarla su channel 1 o 10...
                                TI basta come spiegazione?
                                In 3 minuti te la buco la WPA. Facciamo 5.
                                Per i channels, o hai i muri di cartone oppure non ci arrivi nemmeno all'altro router. In ogni caso l'interferenza sarebbe minima, non penso che se perdesse un pacchetto su 10000 se ne accorgerebbe.
                                Che se poi tutti ragionassero cos?, chi lo lascia sul channel 6 ? sicuramente libero da ogni interferenza

Comment

X
                                Working...
                                X