io ne ho una tutta bella NERA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gatto prevede la morte dei malati
Collapse
X
-
Invece io ve ne racconto una sulle pulci.
Un mio ex docente, facolt? di Ingegneria Biomedica, lezione di tecniche di circolazione extracorporea negli interventi di cardiochirurgia....
Ci racconta che anni e anni fa quand'era giovane, facevano interventi cardiaci sugli animali in forma sperimentale.
Cani, pecore e suini principalmente...
Bene le pulci lasciavano l'animale 10 - 15 minuti prima che l'animale morisse andando in arresto cardiocircolatorio.
Raccontava che qualche minuto prima vedevano le pulci andarsene zompettando
Last edited by abezze; 27-07-07, 14:24.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
beh io ho visto uno speciale sui cani che sentono i tumori,questo gatto sente la morte...magari come negli umani ci sono persone sensitive anche nel mondo animale ci può essere qualcosa del genere..
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
A me stupisce anche solo vedere come i cani stando dentro casa avvertano con largo anticipo l'arrivo del padrone, ancora quando questo ? in strada..i nostri organi sensoriali sono veramente scarsi a confronto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
secondo me esistono solo per inculare soldi a poveri creduloniOriginally posted by psyki View Postbeh io ho visto uno speciale sui cani che sentono i tumori,questo gatto sente la morte...magari come negli umani ci sono persone sensitive anche nel mondo animale ci pu? essere qualcosa del genere..
Comment
-
-
be.. ialcuni animali hanno un 6? sesto senso "speciale" .. alcuni per esempio possono percepire in anticipo catastrofi come maremoti o terremoti ecc..Originally posted by benjofactory View Postsecondo me esistono solo per inculare soldi a poveri creduloni
pe esempio nello tsunami del 2004 gli animali erano quasi tuti scappati al centro dell'isola .. solo gli uomini erano rimasti in spiaggia a guardare..
Comment
X

Comment