Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....Vorrei beccare un ladro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi unisco al gruppo, axe

Comment

• Font Size
      bell'idea ax

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon View Post
        Formiamo un club!!!
        presente!!!!

Comment

• Font Size
          io parecchio tempo fa ho beccato un pezzo di fango che stava per fregare l'rx 50 di mio fratello! 6 punti in testa e naso rotto provocati da uno scontro fortuito con il mio nolan di allora!

quindi avvisatemi, prendo l'aereo e sono dei vostri

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            ve beh ve lo dico,4 mesi fa ho beccato un tipo che cercava di aprirmi l'auto davanti dove lavoro.

? arrivata l'ambulanza a prenderlo. non chiedetemi altro.
            Originally posted by gioitano View Post
            io parecchio tempo fa ho beccato un pezzo di fango che stava per fregare l'rx 50 di mio fratello! 6 punti in testa e naso rotto provocati da uno scontro fortuito con il mio nolan di allora!

Che bello sentire ste cose...bravissimi!!!

Comment

• Font Size
              ragazzi io sono con voi ....ma non scrivetele ste cose che potrebbero procurarvi problemi con la legge ...e poi son cose che non si fanno

Comment

• Font Size
                ciao caro AXEL

certamente vedendo come procedono le cose nel nostro Bel Paese verrebbe voglia di cominciare ad arrangiarsi autonomamente in termini di sicurezza

Sappiamo bene che è un problema molto grosso nel nostro paese ben sottovalutato dalle forze politiche che governano e che stanno andando esattamente nella direzione opposta a quella giusta

Ma dobbiamo pensare che il convivere civile prevede regole per tutti, e soprattutto sono i cittadini che devono costruire uno Stato forte, solido, autorevole e serio, il quale poi avrà anche come compito la tutela dei cittadini stessi

Trasformare il suolo italiano in una sorta di far west non è la soluzione e non è un deterrente per la criminalità, si andrebbe nel caos
                Giusto che i cittadini abbiano gli strumenti autonomi per difendersi (non come ora che se uno si difende poi deve pure risponderne) ma il deterrente vero e fondamentale è la forza, autorevolezza e decisione dello Stato stesso e dei suoi apparati.

Dobbiamo cambiare rotta al paese, cambiando le facce che ci sono alle redini le quali hanno dimostrato a + riprese di non essere all'altezza della situaione
                dopdichè potenziare le Forze dell'Ordine materialmente (uomini, mezzi, armi addestramento, tecnologie ecc.) e moralmente (sostenerle, rispettarle, aiutarle)

sono cose che si possono fare e che daranno frutti magari + in là, ma bisogna farlo da adesso

ettore
                Last edited by ett69; 28-07-07, 08:46.

Comment

• Font Size
                  Non amo particolarmente la cultura americana, ma il buon vecchio west dove si impiccavano i ladri di cavalli riscuote tutto il mio consenso.

Comment

• Font Size
                    ve beh ve lo dico,4 mesi fa ho beccato un tipo che cercava di aprirmi l'auto davanti dove lavoro.

Comment

• Font Size

ogni tanto qualche bella notizia....

Comment

• Font Size
                        venerdi sera a san fruttuoso (monza) hanno rubato lo spooterino di un ragazzino...mi ha preso male vederlo piangere in quel modo...che possiate crepare,gia rubare e brutto,rubare i sogni non ha definizione

Comment

• Font Size
                          bravo e io ti aiuto..... ( lo sotteriamo in un campo)...

Comment

• Font Size

bravo......bravo!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gioitano View Post

povero casco!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao caro AXEL

certamente vedendo come procedono le cose nel nostro Bel Paese verrebbe voglia di cominciare ad arrangiarsi autonomamente in termini di sicurezza

Sappiamo bene che ? un problema molto grosso nel nostro paese ben sottovalutato dalle forze politiche che governano e che stanno andando esattamente nella direzione opposta a quella giusta

Ma dobbiamo pensare che il convivere civile prevede regole per tutti, e soprattutto sono i cittadini che devono costruire uno Stato forte, solido, autorevole e serio, il quale poi avr? anche come compito la tutela dei cittadini stessi

Trasformare il suolo italiano in una sorta di far west non ? la soluzione e non ? un deterrente per la criminalit?, si andrebbe nel caos
                                Giusto che i cittadini abbiano gli strumenti autonomi per difendersi (non come ora che se uno si difende poi deve pure risponderne) ma il deterrente vero e fondamentale ? la forza, autorevolezza e decisione dello Stato stesso e dei suoi apparati.

Dobbiamo cambiare rotta al paese, cambiando le facce che ci sono alle redini le quali hanno dimostrato a + riprese di non essere all'altezza della situaione
                                dopdich? potenziare le Forze dell'Ordine materialmente (uomini, mezzi, armi addestramento, tecnologie ecc.) e moralmente (sostenerle, rispettarle, aiutarle)

sono cose che si possono fare e che daranno frutti magari + in l?, ma bisogna farlo da adesso

ettore

Ettore....tu sei nel giusto ad affermare queste cose...ma la realta' di tutti i giorni sorpassa ormai di gran lunga questa visione di cose.

Da quando hanno aperto le frontiere di molti paesi dell'ex blocco sovietico non fanno altro che giungere qui da noi orde di quelli che definisco i nuovi barbari.

E perche' secondo te vengono qui???

perche' sanno che da noi non gli fanno niente....provassero a fare i coglioni in germania....o in francia....

ma invece qui..e' il paese dei balocchi.....le istituzioni sono assenti......e il libero cittadino ne ha piene le balle....caro Ettore...di sentirsi indifeso.....

ah...se penso che ho preso una casa al pian terreno...mi viene male!!!

Comment

X
                                Working...
                                X