Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque i cinesi sono educati, rispettano le regole del vivere civile e diciamola tutta....ma sapete quanti negozi italiani anche nel centro dellle città, tra cui Milano, vendono robe cinesi a prezzi raddoppiati?
una volta ho comprato una maglietta in un negozio cinese e dopo un po' di mesi era in vendita in un negozio del centro ad un costo triplicato... gli stranieriin italia fanno ciò che vogliono e la legge italiana li tutela anche!!!!
Con chi ve la prendete?
Che siano educati è discutibile...intanto non spiaccicano una parola di inglese o italiano,quando vengono in negozio da me è una lotta capire cosa cavolo vogliono dirti anche perchè non si impegnano proprio.
Poi non parliamo del rapporto di odio che hanno nei confronti dei fazzoletti di carta.Piuttosto si fanno esplodere il cervello a forza di tirar su col naso.
che schifo...
Che siano educati ? discutibile...intanto non spiaccicano una parola di inglese o italiano,quando vengono in negozio da me ? una lotta capire cosa cavolo vogliono dirti anche perch? non si impegnano proprio.
Poi non parliamo del rapporto di odio che hanno nei confronti dei fazzoletti di carta.Piuttosto si fanno esplodere il cervello a forza di tirar su col naso.
che schifo...
ma che stai a di....ma non diciamo scemenze sulla gente....
ma che stai a di....ma non diciamo scemenze sulla gente....
Scusa ma perch? scemenze? Non parlo per sentito dire ma per esperienza personale.Magari quelli che vengono in negozio da me sono maleducati e quelli che vengono da te no.Magari si tratta di abitudini ma io lo trovo disgustoso.
e comunque ovviamente non sono tutti cos?,non voglio fare di tutta un erba un fascio.
io non lavoro in un negozio, ma a contatto con la gente e con i problemi reali e queste persone hanno un'intelligenza ed un tatto meritevoli.
ma sai quante persone su tirano su con il naso????
io non lavoro in un negozio, ma a contatto con la gente e con i problemi reali e queste persone hanno un'intelligenza ed un tatto meritevoli.
ma sai quante persone su tirano su con il naso????
Si ma cavoli io non ho mai visto un cinese col fazzoletto!
A parte quello mi da fastidio che vengano a vivere qui e non imparino la nostra lingua,sono sempre io a sbattermi per cercare di capirli e poi danno la colpa a me se fanno dei casini.Ma impara l'italiano porca vacca!
Comment