se puoi prendi k5......altrimenti vai di zx10r 04 mi fa impazzire.....secondo me è una delle moto piu' riuscite...... ma hai avuto anke zx10r 06???? (guardando la firma)..... che differenze hai trovato tra le due moto??
R1 04 O Zx10 04
Collapse
X
-
Lo Z10 in pista non l'ho mai provato.....ma è troppo brutto (il mod 06/07 manco lo considero, non ci riesco).
In compenso ho provato la R1 07 e il suzu K7 ..... ok andavo a passeggio però, essendo MOLTO di parte ti dico Yamaha.
Anche una R1 04/06 ritengo sia supervalida per un amatore, in più trovi pezzi racing anche dal tabaccaio (ah scusa vuoi smettere di fumare).
Comment
-
aveva il 10r 04 con scarico con passaggio altoOriginally posted by nico83 View Postse puoi prendi k5......altrimenti vai di zx10r 04 mi fa impazzire.....secondo me ? una delle moto piu' riuscite...... ma hai avuto anke zx10r 06???? (guardando la firma)..... che differenze hai trovato tra le due moto??
Comment
-
Se capissi quello che scrivi, proverei a risponderti...Originally posted by alex45 View Postbuona la prima e la seconda....grazie ragazzi....
la comppero' prometto...
tornando alla moto invece a me il telaio del kawa coso imponente sembbra da corsa e la moto cosi agile l piena a tutti i regimi , forse perche avevo messo qualcosa qua e la cmq una bomba gestibilissima..non conmer si leggeva indomabile..per niente..anzi...questo contro la linra della yamaha 04 ho avuto l r1 98 , l r1 03 quinid pendo un po per la yamaha..mi piace molt pero come mi sono trovato con lverdone mi fa pendere la bilancia molto a SUO FAVORE VOI COME PENSERESTE..??A PARTE LA TASTIERA...:

Comment

Comment