Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tanto per mettere i puntini sulle i....
Collapse
X
-
-
-
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by ALOISIA View PostMI DISPIACE MA GLI UNICI ERRORI CHE RIESCO A NOTARE SONO SOLO QUELLI DI MANCANZA DI LETTERE X NN AVER PIGIATO CN LA DOVUTA FORZA I TASTI....Originally posted by ALOISIA View Postovvio ke concordo in pieno con te....ma devo farti degli appunti... :
nn si comincia mai un dicorso con "dunque, allora, etc etc"
i congiuntivi sn importanti ed anche i tempi....
cerca sul dizionario la parola strambalato......
questa "e" di congiunzione ? inutile
ricordo ancora una volta che i tempi dei verbi sn molto importanti a meno ke nn si ? fantozzi...
qst sn solo piccoli esempi di come basti pico x scrivere male...nn ti ho corretto tutto xk? credo che l maggio parte degli errori derivino dalla fretta nello scrivere e pensare, ma la prossima volta ti boccio.....
Professoressa Aloisia
A meno che non si sia Fantozzi
Comment
-
mi cospargo il capo di cenere x aver pigiato una "n" al posto di una "m"....anche se credo che sia palese lo scambio di persona.....Originally posted by Toledo View Post
Puoi dirlo in entrambe i modi
x il "notare" scritto 2 volte....bh? mi si ? impallato il pc ed ho dovuto fare copia incolla...ma nn si leggeva bene...
cheido cmq scusa a quanti a causa delle mie distrazioni possano aver avuto un cattivo esempio di lingua italiana
Comment
-
-
Aloisia, si scrive GAMBA, non GANBA.
Veniamo al tuo messaggio, lo riporto qui sotto:
"ovvio ke concordo in pieno con te....ma devo farti degli appunti... :
ricordo ancora una volta che i tempi dei verbi sn molto importanti a meno ke nn si ? fantozzi...
qst sn solo piccoli esempi di come basti pico x scrivere male...nn ti ho corretto tutto xk? credo che l maggio parte degli errori derivino dalla fretta nello scrivere e pensare, ma la prossima volta ti boccio....."
Ora correggo:
"a meno ke nn si ? fantozzi" - NON SI SIA, non non si ?.
Non correggo gli errori di battitura, perch? son troppi
Comment
-
ti ringrazio della nota, ma ho gi? dato spiegazione dei miei errori o presunti tali...Originally posted by rical View PostAloisia, si scrive GAMBA, non GANBA.
Veniamo al tuo messaggio, lo riporto qui sotto:
"ovvio ke concordo in pieno con te....ma devo farti degli appunti... :
qst sn solo piccoli esempi di come basti pico x scrivere male...nn ti ho corretto tutto xk? credo che l maggio parte degli errori derivino dalla fretta nello scrivere e pensare, ma la prossima volta ti boccio....."
Ora correggo:
"a meno ke nn si ? fantozzi" - NON SI SIA, non non si ?.
Non correggo gli errori di battitura, perch? son troppi
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Poste menomale che in italiano non eri una schiappa...ma vai in mona va
Scusate Egregi.... ma questa terminologia la possiamo usare solo noi VERI veneti...Originally posted by gio rsv-ps2 View Postaloisia mi son perso una lettera,ma vai in mona

Quindi.... nd? in mona tuti do!!!!
Comment
X

) 

Comment