Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito del parlamentare puttaniere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lavorano a progetto li assumono loro quando hanno bisogno per l'appunto di "progettare" qualche bella stro..ta

Comment

• Font Size
      Lasciando perdere il desiderio di farsi giustizia sommaria vorrei farvi notare solo un paio di cose che dicono come nel nostro paese ci siano priorit? ben definite.
      - Il nostro deputato puttaniere fa parte del partito che si dichiara pi? fortemente legato ai valori della chiesa cattolica e quindi di sicuro ? uno di quelli che hanno sfilato per il family day.
      - Il commento di Cesa sulle difficolta di parlamentari che stanno lontano dalla famiglia, oltre a prendere bellamente per i fondelli migliaia di lavoratori che si devono passare settimane intere lontani dalle loro famiglie e non tre giorni a settimana come i parlamentari.
      - il deputato di cui si parla ? un pluriinquisito per tangenti ed altre piacevolezze del genere. Questo significa che se ruba a man bassa pu? tranquillamente essere candidato in quel partito (se non mi sbaglio ? il partito che ha il maggior numero di inquisiti per tangenti e collusioni mafiose) ma se si fa una scopata e un tiro di coca deve dare le dimissioni.
      Bene adesso sapete quali sono le priorit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Lasciando perdere il desiderio di farsi giustizia sommaria vorrei farvi notare solo un paio di cose che dicono come nel nostro paese ci siano priorit? ben definite.
        - Il nostro deputato puttaniere fa parte del partito che si dichiara pi? fortemente legato ai valori della chiesa cattolica e quindi di sicuro ? uno di quelli che hanno sfilato per il family day.
        - Il commento di Cesa sulle difficolta di parlamentari che stanno lontano dalla famiglia, oltre a prendere bellamente per i fondelli migliaia di lavoratori che si devono passare settimane intere lontani dalle loro famiglie e non tre giorni a settimana come i parlamentari.
        - il deputato di cui si parla ? un pluriinquisito per tangenti ed altre piacevolezze del genere. Questo significa che se ruba a man bassa pu? tranquillamente essere candidato in quel partito (se non mi sbaglio ? il partito che ha il maggior numero di inquisiti per tangenti e collusioni mafiose) ma se si fa una scopata e un tiro di coca deve dare le dimissioni.
        Bene adesso sapete quali sono le priorit?

Proprio cos?.

Sulla giustizia sommaria per?......

Comment

• Font Size
          io son sempre dell'idea di organizzargli una bella crociera...politici e vip,poi una volta in mare aperto spegniamo i radar come per ustica e affondiamo la nave...
          Last edited by gio rsv-ps2; 31-07-07, 08:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            io son sempre dell'idea di organizzargli una bella crociera...politici e vip,poi una volta in mare aperto spegniamo i radar come per ustica e affondiamo la nave...
            ma sei proprio un terrorista..

Comment

• Font Size
              mi viene da ridere a pensare che io vado in Iran senza rimborso trasferta

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                mi viene da ridere a pensare che io vado in Iran senza rimborso trasferta
                Secondo me dovresti far richiesta di poter portare con te la tua famiglia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freeman74s View Post
                  .
                  stavo giusto leggendo questo articolo sul Corriere riguardo al famoso senatore colto sul fatto :

Il segretario udc: «Fatto personale ma incompatibile con i nostri valori». E aggiunge: «Dura la vita da deputato, spesso si è soli»

e mi sono cadute le braccia leggendo questo pezzo dell' articolo :

LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il ?problema? dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, ?e fuori dalla loro citt? hanno una vita abbastanza dura?. Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: ?Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine ? una cosa molto seria?. Per questo, ripete pi? volte, ?la vita del parlamentare ? molto dura? e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: pi? soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.

quanto ci scommettiamo che tra un p? si aumenteranno lo stipendio infilandoci
                  dentro questa nuova indennit? oltre le altre centinaia che hanno gi? ?

pi? passa il tempo e pi? mi rendo conto dello schifo di classe politica che
                  abbiamo nel nostro paese

.
                  ma si poverini...paghiamogli anche le mignotte..cosi risparmiamo sui traslochi delle famiglie.....

sai sempre soli........poverini....

ma che andassero a prenderlo nel didietro.....come facciamo ormai noi italiani da un bel po' di tempo...

magari alla fine gli piacera' pure!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maccio View Post
                    L'unica cosa che servirebbe veramente ? una bella bomba quando sono tutti riuniti . In un colpo solo dimezzeremmo il deficit
                    s? una bella bomba sul parlamento ci ho pensato anche io...

per? vaglia a beccare tutti insieme... assenteisti, pianisti etc...

Comment

• Font Size
                      Intervento al Senato dell'ex Presidente della Repubblica Francesco Cossiga che propone l'apertura di CASE CHIUSE RISERVATE AI PARLAMENTARI!!!
                      E' proprio un mattacchione!!!

Comment

• Font Size
                        Dal sito di Repubblica.

Parla la squillo che ha avuto il malore:

L'onorevole Mele ha detto: "Non sapevo che fosse una squillo". E' vero?
                        "Certo, come no? Ma se la prima cosa che ha fatto ? stata quella di darmi i soldi, ma andiamo...".

Quanto le ha dato?
                        "Senta, io non ho voglia di parlare di queste cose. Sono rovinata, i miei clienti hanno capito che sono io e nessuno mi chiama pi?. Io ho un mutuo da pagare, i Rid, come faccio se non lavoro pi?? Io uso il mio nome, quello vero, perch? sono una persona vera. E adesso mia madre e mio fratello hanno scoperto tutto e non mi parlano pi?, la persona con cui stavo, che sapeva benissimo tutto, mi ha lasciata dall'oggi al domani, non ho lavoro, non ho un compagno, non ho una famiglia, sono distrutta".

8 per mille anche per lei?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by edorsv99 View Post
                          8 per mille anche per lei?
                          per la tipa?? ma se merita......

Comment

• Font Size
                            ora però non facciamo di tutta l'erba un fascio......

sennò il primo parlamentare drogato puttaniere che passa se la fuma!!

Comment

• Font Size
                              Sentito in un paio di TG : l'onorevole Mele ? stato eletto grazie ad una campagna elettorale impostata esclusivamente sulla difesa dei valori della famiglia....
                              Ma adesso ratzinger che fa? lo scomunica?

Comment

• Font Size
                                siete bastardi ,guardate che loro chiedono piu soldi per ricongiungersi con le famiglie in settimana (***** state al lavoro 4 giorni su 7)perche si sentono soli....poverini...

ma andate affanculo va,mica ve l'ha dato il medico di fare i politic a roma...

Comment

X
                                Working...
                                X