Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    cmq sta di fatto che per un danno del genere,piuttosto mi vendo la moto,se non ho i soldi per pagare le cose...

sta di fatto che non si fanno "esperimenti" su cose di altri......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post
      paolo hai bisogno di carene in vetro per il VTR ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post

Ho pensato la stessa cosa quando ho letto il suo intervento!!!!!!

Comment

• Font Size
          ma di fatto paolo,io concordo pienamente con te...cio che gli e sfuggito ingenuamente a mitoz e amico e che nel post aperto da alex dove mostrava un pezzo di vtr sul suo codone originale,era solo un pezzo di pochi cm quadrati su di una superficie piatta,da li a riuscire a riprodurre tutte le curve e la conformazione di una carena ce ne vuole...ha 2 moto alex...bhe se non ha i soldi per rimborsare il danno,ne vende una,cosi almeno nel tempo che trova un nuovo lavoro,sistema qst grossa magagna

Comment

• Font Size
            è assurdo che dica di nn leggere neanche...direi che da come si comporta è convinto di avere ragione e a questo punto, forse nn ha neanche senso che stiamo qui noi a scrivere tanto, l'utente danneggiato rimane ed evidentemente ad alex45 nn gli frega niente della figura che ha fatto.... complimentoni

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              ma di fatto paolo,io concordo pienamente con te...cio che gli e sfuggito ingenuamente a mitoz e amico e che nel post aperto da alex dove mostrava un pezzo di vtr sul suo codone originale,era solo un pezzo di pochi cm quadrati su di una superficie piatta,da li a riuscire a riprodurre tutte le curve e la conformazione di una carena ce ne vuole...ha 2 moto alex...bhe se non ha i soldi per rimborsare il danno,ne vende una,cosi almeno nel tempo che trova un nuovo lavoro,sistema qst grossa magagna
              quoto.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post

no grazie fai il bravo!!!

Comment

• Font Size
                  no grazie fai il bravo!!!
                  io??? sempre stato!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    io ho come la sensazione che le tue parole diego saranno vane....
                    io non gli do tregua..sta cosa a me fa veramente incazzare e deve risolvere la questione!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      grande diego.....

Comment

• Font Size
                        mah secondo me fà molto male a non rispondere.. o almeno che risponda a speedykael e non a noi.. almeno per cercare di mettere le cose apposto e ripagare i danni.
                        Sicuramente ha torto se le cose sono andate così, e comunque in ogni caso se dovesse sparire dal forum, speedykael ha i suoi dati e sà dov'è e quindi gli consiglierei di andare per vie legali.
                        quindi penso che la cosa migliore per entrambi sia quella di risolvere la questione senza rimandare o sfuggire e fidatevi è la cosa migliore per entrambi

per il resto beh.. alex si è imbarcato in un lavoretto pensando di farele cose benissimo, poi è accaduto quel che abbiamo visto, ok può capitare l'errore anche ai migliori, però adesso deve prendere e risarcire il danno e cercare magari come hanno detto altri di migliorarsi e fare test con carene magari usate o semirotte prese su ebay

Comment

• Font Size
                          bravo diego....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Anke te ke gli hai dato le carene P.D.!!!! Vedendo come scrive io non mi sarei fidato a fargli fare nemmeno un cubo 4cmx4cm di compensato... figurarsi le carene originali della moto!!! e in + qnd sei andato a riprendere i rottami gli hai pure dato 250????????? Ma (come si dice qua a bg) "set f??" dovevi dargli(ele) di santa ragione!!! chi ? causa del suo mal... pianga se stesso...

Comment

• Font Size
                                ahahahha toporino ti voglio col sottoonick mosconi ufficiale DDG!!!

Comment

X
                                Working...
                                X