Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forse Marcus non hai letto bene la storia...
    E poi ha detto che ASSICURAVA lui.. bene che mantenga le promesse allora..
    Io non ho problemi a dire che gli avrei messo le mani addosso.. e probabilmente avrei gia i miei soldi in tasca...
    Poi logico.. ognuno fa a modo suo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Forse Marcus non hai letto bene la storia...
      E poi ha detto che ASSICURAVA lui.. bene che mantenga le promesse allora..
      Io non ho problemi a dire che gli avrei messo le mani addosso.. e probabilmente avrei gia i miei soldi in tasca...
      Poi logico.. ognuno fa a modo suo

no no, non mi hai capito, non lo stò giustificando, non trovo giusta questa gogna pubblica, meravigliandosi poi che il diretto interessato non si presenti
      Last edited by marcus; 02-08-07, 15:45.

Comment

• Font Size
        Il giudizio su Alex45 è scontato ed anche l'errore che ha fatto SpeedyKael a pagargli gli stampi, ma non mi sento di dar ragione a chi dice: "io i soldi li avrei ripresi già da un pezzo spaccandogli la faccia, sarei uscito da casa sua con l'assegno in mano per il valore delle mie carene", semplicemente perché non è vero.

Se uno vuol levarsi la soddisfazione di spaccargli la faccia liberissimo di farlo, dopodiché, però, deve sapere che questo non da assolutamente garanzia di riavere i soldi (forse un assegno scoperto s&#236 mentre da la certezza pressoché totale (a meno che non si abbia di fronte un totale sprovveduto) di ricevere una bella querela per percosse o lesioni (dipende dalla violenza) e a quel punto, come minimo, per rinunciare alla querela proposta, lui pretenderebbe di non pagare le carene e di avere anche qualcosa in più...

Quindi, se proprio volete andare a convincerlo, andateci parlandoci quando si trova da solo e senza torcergli un capello.

Dopodiché, se anche quel tentativo non andasse a buon fine, per queste cose esiste la Legge.
        Last edited by giova3419; 02-08-07, 16:36.

Comment

• Font Size
          peccato per quello che è successo... di certo non è facile fare carene... non so in cosa abbia sbagliato... dalle foto sembra una carena all'incontro...

Comment

• Font Size
            giova hai perfettamente ragione.. qui a mente fredda...
            Ma li per li non so come ci sarei rimasto..
            Forse avrei potuto perdere le staffe..

Comment

• Font Size
              a me .... mi scappa la cacca

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post

anche alex45 se la fà addosso
                Last edited by marco636; 02-08-07, 17:25.

Comment

• Font Size
                  non si dice a me mi

comunque anche a me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    non si dice a me mi

comunque anche a me
                    tu dici A ME SCAPPA.....per me ? A ME MI SCAPPA....e ci aggiungo pure LO STRONZO

tanto...scrivere x scrivere ormai sto post serve ad un *****

mi ricorda un altro episodio....non simile ma quasi....di un tale che faceva aerografie.... non mettiamo nomi cos? chi vuole intendere intenda

Comment

• Font Size
                      tu dici A ME SCAPPA.....per me ? A ME MI SCAPPA....e ci aggiungo pure LO STRONZO

tanto...scrivere x scrivere ormai sto post serve ad un *****

mi ricorda un altro episodio....non simile ma quasi....di un tale che faceva aerografie.... non mettiamo nomi cos? chi vuole intendere intenda

dunque del primo pezzo non ci ho capito na mazza

del secondo ho capito tutto.. e ti dico chi vuol intendere intenda.. e gli altri in camper

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zoom View Post
                        dunque del primo pezzo non ci ho capito na mazza

del secondo ho capito tutto.. e ti dico chi vuol intendere intenda.. e gli altri in camper

minchia zoom.....vendo casa e vado a far l'eremita sul K2 dopo questa....mi ? passato l'appetito

Comment

• Font Size
                          minchia zoom.....vendo casa e vado a far l'eremita sul K2 dopo questa....mi ? passato l'appetito
                          vai in tibet.. c'? una promozione di 7 anni

vabb?.. vado dove dicevamo prima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Il giudizio su Alex45 ? scontato ed anche l'errore che ha fatto SpeedyKael a pagargli gli stampi, ma non mi sento di dar ragione a chi dice: "io i soldi li avrei ripresi gi? da un pezzo spaccandogli la faccia, sarei uscito da casa sua con l'assegno in mano per il valore delle mie carene", semplicemente perch? non ? vero.

Se uno vuol levarsi la soddisfazione di spaccargli la faccia liberissimo di farlo, dopodich?, per?, deve sapere che questo non da assolutamente garanzia di riavere i soldi (forse un assegno scoperto s?) mentre da la certezza pressoch? totale (a meno che non si abbia di fronte un totale sprovveduto) di ricevere una bella querela per percosse o lesioni (dipende dalla violenza) e a quel punto, come minimo, per rinunciare alla querela proposta, lui pretenderebbe di non pagare le carene e di avere anche qualcosa in pi?...

Quindi, se proprio volete andare a convincerlo, andateci parlandoci quando si trova da solo e senza torcergli un capello.

Dopodich?, se anche quel tentativo non andasse a buon fine, per queste cose esiste la Legge.

Intervento che merita un'inchino...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Forse avrei potuto perdere le staffe..
                              Certo, è comprensibilissimo, solo che, ragionando a freddo, non conviene perderle fino a pestarlo, a meno di non provare una soddisfazione tale, nel farlo, da accettarne le conseguenze...

Mi sarei incazzato anch'io, ma semplicemente gli avrei lasciato lì i suoi stampi senza pagarglieli, mi sarei ripreso le mie carene e, appena tornato a casa, avrei scritto ed inviato una raccomandata, intimandogli di provvedere al risarcimento del danno in mio favore entro un certo termine, corrispondente ad una cifra non inferiore ad X, ma con riserva di quantificarlo precisamente.

Nel frattempo mi sarei fatto quantificare il danno. A quel punto, scaduto il termine avrei proceduto legalmente.

Sarà che sono istintivamente abituato ad agire così per lavoro...
                              Last edited by giova3419; 02-08-07, 17:43.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Certo, ? comprensibilissimo, solo che, ragionando a freddo, non conviene perderle fino a pestarlo, a meno di non provare una soddisfazione tale, nel farlo, da accettarne le conseguenze...

Mi sarei incazzato anch'io, ma semplicemente gli avrei lasciato l? i suoi stampi senza pagarglieli, mi sarei ripreso le mie carene e, appena tornato a casa, avrei scritto ed inviato una raccomandata, intimandogli di provvedere al risarcimento del danno in mio favore entro un certo termine, corrispondente ad una cifra non inferiore ad X, ma con riserva di quantificarlo precisamente.

Nel frattempo mi sarei fatto quantificare il danno. A quel punto, scaduto il termine avrei proceduto legalmente.

Sar? che sono istintivamente abituato ad agire cos? per lavoro...
                                La razionalit? e il buon senso in ci? che hai scritto non lasciano spazio a null'altro...

Comment

X
                                Working...
                                X