Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lungo]Alex45, la vtr e le carene di SpeedyKael

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SpeedyKael View Post
    no nulla quando lo chiamo spegne il cellulare, questo si che ? un comportamento serio

b?h, non ? detto che lo spenga, da come scriveva ? probabile che anche col telefono smandrulli coi tasti a caso

Comment

• Font Size
      A questo punto vai di denuncia e inchiodalo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        b?h, non ? detto che lo spenga, da come scriveva ? probabile che anche col telefono smandrulli coi tasti a caso
        buahahahaahahahaha!! sto morendo dalle risateeeee

Comment

• Font Size
          speedy..cosa intendi fare il tempo sta passando..spero tu t sia gia' mosso...

Comment

• Font Size
            Mi viene da ridere, è lo stesso che voleva vendere la Mini usata quasi allo stesso prezzo che da nuova, e cercava una R1 semiregalata con tutti i costruttori di carene che ci sono ci si affida ad un privato che non ha esperienza? io preferisco spendere qualcosa in + ed essere sicuro che chi fa i lavori per me è professionale, moto e non solo

Comment

• Font Size
              Originally posted by VanHelsing View Post
              Mi viene da ridere, ? lo stesso che voleva vendere la Mini usata quasi allo stesso prezzo che da nuova, e cercava una R1 semiregalata con tutti i costruttori di carene che ci sono ci si affida ad un privato che non ha esperienza? io preferisco spendere qualcosa in + ed essere sicuro che chi fa i lavori per me ? professionale, moto e non solo
              pi? che altro ci sono produttori "medi" di carene che propongono a prezzi anche similari a quelli nominati in questo topic, carene complete x le nostre moto.. magari leggermente da ritoccare perch? forse gli attacchi non sono millimetrici.. ma almeno ti trovi con carene giuste e soprattutto salvaguardando le originali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                più che altro ci sono produttori "medi" di carene che propongono a prezzi anche similari a quelli nominati in questo topic, carene complete x le nostre moto.. magari leggermente da ritoccare perchè forse gli attacchi non sono millimetrici.. ma almeno ti trovi con carene giuste e soprattutto salvaguardando le originali...

nicoss so già di chi parli ...e propio quella persona li ....mi aveva chiesto le carene del k5 per fare gli stampi... ....io gli ho chiesto se le originali si rovinavano ....e lui è stato cosi onesto da dirmi di "si ...ma poco"

....io ovviamente gli ho detto che poteva andare a farsi inculare da un negro...
                Last edited by JOHNNY; 05-08-07, 21:37.

Comment

• Font Size
                  l'unico scopo dei commenti a questo post è quello di ridicolizzare una figura recidiva in tal senso, quindi: è COSA BUONA E GIUSTA
                  Last edited by ponteHRC; 05-08-07, 21:43.

Comment

• Font Size
                    leggo solo ora il tutto...e sinceramente non mi stupisco, di quel che ha combinato quell'alex45 intendo! Da quando ? su ddg ha scritto solo delle gran minchiate, da come scrive e come si esprime si capisce lontano un miglio che ? un povero stordito, e volersi inventare costruttore di carene ne ? la conferma!!! io manco lo stampo di un mio stronzo gli darei da fare a quello!
                    Mi spiace ma prima di affidarsi a certa gente ? meglio chiedere in giro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EvilJoker View Post
                      io manco lo stampo di un mio stronzo gli darei da fare a quello!
                      cappottato ahahhahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker View Post
                        leggo solo ora il tutto...e sinceramente non mi stupisco, di quel che ha combinato quell'alex45 intendo! Da quando ? su ddg ha scritto solo delle gran minchiate, da come scrive e come si esprime si capisce lontano un miglio che ? un povero stordito, e volersi inventare costruttore di carene ne ? la conferma!!! io manco lo stampo di un mio stronzo gli darei da fare a quello!
                        Mi spiace ma prima di affidarsi a certa gente ? meglio chiedere in giro
                        buahahahahahhaha

cmq mi sa che con sta megasputtanata non si vedr? + sul forum

Comment

• Font Size
                          ragazzi ma non c'era anche suo fratello iscritto a DDG? provate a PMare lui!

Comment

• Font Size
                            Ho letto solo ora tutta la vicenda e devo dire che ...
                            - Io le mie carene originali non gliele avrei MAI date !
                            - Di fronte a quello scempio di carene col cacchio che gli pagavo il lavoro
                            - La violenza verso il soggetto ha pi? svantaggi che vantaggi ... molto pi? efficiente una lettera del proprio avvocato di fiducia, 80% risolvi con quella
                            - JOHNNY diceva il saggio "fatti non pugnette" quindi scrivi meno prendi la tua GTA e vai a recuperare gli ????uros
                            - Certo di credibilit? Alex ne ha avuta sempre poca (anche da parte mia!!!) per? gli do un minimo di apprezzamento per aver fatto i tentativi sul VTR ... insomma di utenti che si sporcano le mani e partono da 0 condividendo la loro esperienza ne ho visti pochi.
                            - Detto questo si st? comportando malissimo perch? i propri errori si pagano ... e lui st? scappando e si st? nascondendo dietro un monitor, comunque 200? per risolvere il danno sono decisamente ottimistici

Comment

• Font Size
                              ....io voglio un kit stronzi di eviljoker in vetroresina ...ovviamente quando sarà pronto lo stampo... ...gliene devo mandare una dozzina a puzzy84 ...cosi ci gioca un pò

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ....io voglio un kit stronzi di eviljoker in vetroresina ...ovviamente quando sar? pronto lo stampo... ...gliene devo mandare una dozzina a puzzy84 ...cosi ci gioca un p?

cappottato

Comment

X
                                Working...
                                X