Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere sulle lauree

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    io quelle cose non le faccio, non me ne intendo
    manco io a me basta sian tiepide non le cerco imparate per forza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Haga78 View Post
      Te non sei laureato, vero?
      Comunque condivido in pieno, parola di ingegnere!!!
      No... ti giuro ho sempre sognato una laurea ma mai come nel campo del lavoro mi son reso conto che in Italia ci fai poco o niente... ci "svoltano" solo pochi fortunati in una cerchia molto ristretta di settori...
      Ho amici che son geni, uno ? un'ingeniere con duemila titoli, dottorato e altre cose, docente della Sapienza di Roma, tiene convegni in America in inglese, un mostro... quell'affare, quel robot che hanno mandato su Marte ed ha scoperto tracce di acqua, vi ha partecipato lui nel progetto... B?, guadagna solo il doppio di me con la differenza che lavora il triplo ed ha studiato perennemente...

Cmq ha tutta la mia stima... grandissima persona!!!! Un mito per me...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Franc? non sai quanto ti quoto per ci? che hai scritto!!!... PAROLE SANTE!!!

La maggior parte degli universitari italiani son braccia rubate all'agricoltura!!!
        pensa quelli che si son fermati al diploma senza aprire pi? un libro...son braccia rubate alla nettezza urbana!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcus View Post
          Insomma, c'? chi dice che non serve a niente, solo a chi ha gi? qualcosa di avviato in cui un determinato tipo di laurea ? necessario, e c'? chi dice che ai giorni d'oggi ? necessaria per garantirsi una posizione di rispetto in questo paese che ormai offre poco e niente.

voi cosa ne pensate? e secondo voi quali sono le lauree che offrono di piu in quanto a opportunit? di lavoro?

secondo me l'ingegneria gestionale,meccanica,energetica e civile, l'architettura e l'economia s? quelle i cui laureati hanno piu possibilit?, poi non s?, credo sia cosi... mi incuriosisce per? sapere cosa ne pensate voi riguardo all'universit? nel nostro paese
          da ingegnere gestionale con orientamento sistemi produttivi ti rispondo molto sinceramente...conta l'esperienza

Comment

• Font Size
            senza nulla togliere a nessuno e senza generalizzare ..ma sabato c'era scritto un articolo sul corriere della sera sul fatto della cocaina che c'? in giro tagliata male....e descriveva
            italiano classico che fa uso di cocaina regolarmente ? indentificato in...
            30enne, single, LAUREATO

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              SE NON HAI IL GRANO GIA' DA PRIMA .. FARE MESTIERI QUALI AVVOCATO MEDICO SPECIALIZZATO ( IN PROPRIO) ECC ECC... SONO PURA UTOPIA...

x far carriera a livello dirigenziale x foza ci vuole la laurea.. ma...

chi cazz li vuole i miliardi x lavorare 7 gg su 7 20 ore al gg con cazzi e rischi ovunque .....

meglio situazioni intermedie in cui conta l'aggancio misto a freddezza e impegno

le varie lauree diu discipline fantasmagoriche al 90% servono ai giovani x aver eun alibi x fa un *****, trombare come cammelli pescando in quel puttanaio detto universita' con relative feste universitarie, ostelli x universitari ecc ecc....

parliamoci chiaro....

gia' negli anni 70-80 ... c'erano i film come porky's che la dicevano lunga estremizzando una realta' di nulla facienti ... CON BUONE PROSPETTIVE PER IL FUTURO....

fossi un laureando sarei schifato nel vedere quanta merdaglia gira nelle facolta'... e si che da sto mondo sono fuggito nel 2003... facevo giurisprudenza...

Ah?, io sono stato 8 anni all'universit?, ma di ambienti come porky's nemmeno l'ombra, forse sar? sfigato io.

Con una buona laurea oggi si riesce a campare, ma di sicuro non ci si arricchisce.

Come dici, so di persone che lavorano a livello dirigenziale per una multinazionale, prendono quasi 3500 euri mensili, ma alle 7 di mattina son gi? in ufficio e prima delle 21 non escono, lavorano anche il sabato e quando la domenica si fanno un giro in centro poi ripassano in ufficio per controllare la posta. Senza aggiungere le responsabilit? che hanno, a quei livelli una ca##ata la paghi molto cara

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabro View Post
                senza nulla togliere a nessuno e senza generalizzare ..ma sabato c'era scritto un articolo sul corriere della sera sul fatto della cocaina che c'? in giro tagliata male....e descriveva
                italiano classico che fa uso di cocaina regolarmente ? indentificato in...
                30enne, single, LAUREATO
                ? chiaro, per far uso REGOLARE di cocaina ci vuole il grano e i laureati ne hanno sicuramente + degli altri

il diplomato la usa....sporadicamente perch? costa!

Comment

• Font Size
                  Ah?, io sono stato 8 anni all'universit?, ma di ambienti come porky's nemmeno l'ombra, forse sar? sfigato io.

:
                  idem, in facolt? vedo solo gente (il + delle volte stressata e/o esaurita) che si fa un cul0 cos? sui libri e a correr dietro a quei baroni sadici che sono i docenti universitari italiani.

Comment

• Font Size

Con una buona laurea oggi si riesce a campare, ma di sicuro non ci si arricchisce.

Come dici, so di persone che lavorano a livello dirigenziale per una multinazionale, prendono quasi 3500 euri mensili, ma alle 7 di mattina son gi? in ufficio e prima delle 21 non escono, lavorano anche il sabato e quando la domenica si fanno un giro in centro poi ripassano in ufficio per controllare la posta. Senza aggiungere le responsabilit? che hanno, a quei livelli una ca##ata la paghi molto cara
                    parli del politecnico ?

Comment

• Font Size
                      Mi sono laureato a marzo in Comunicazione&MArketing, premetto che lavoro da 13 anni nel settore radio-televisivo....
                      Non è cambiato nulla nella mia vita dopo la laurea...spero che accada presto.
                      Credo che la laurea se non hai attività avviate, Santi in paradiso o botte di culo non è indispensabile.
                      Mio fratello laureato in ingegneria dei materiali, max dei voti lavora presso l'università di Napoli guadagna 800 euro al mese e deve pagarsi i contributi.
                      Siete sicuri che la laurea faccia la differenza?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manetta View Post
                        Mi sono laureato a marzo in Comunicazione&MArketing, premetto che lavoro da 13 anni nel settore radio-televisivo....
                        Non ? cambiato nulla nella mia vita dopo la laurea...spero che accada presto.
                        Credo che la laurea se non hai attivit? avviate, Santi in paradiso o botte di culo non ? indispensabile.
                        Mio fratello laureato in ingegneria dei materiali, max dei voti lavora presso l'universit? di Napoli guadagna 800 euro al mese e deve pagarsi i contributi.
                        Siete sicuri che la laurea faccia la differenza?
                        forse tuo fratello fa l'assistente perch? un giorno vuole diventare docente?

Comment

• Font Size
                          no è al reparto sperimentazioni dei materiali, il suo prof. della tesi gli ha detto l'università puo' offrirti solo questo.
                          E' ovvio che sta facendo tanti colloqui Fiat etc...ma propongono contratti di 2 anni che vanno dai 600 ai 1200 euro mensili...

Comment

• Font Size
                            purtroppo attualmente tutti i settori sono inflazionati...insomma tutti sono utili, nessuno indispensabile
                            e succede con i laureati ma anche con chi non ? laureato (prendere ad esempio i call center...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb? View Post
                              pensa quelli che si son fermati al diploma senza aprire pi? un libro...son braccia rubate alla nettezza urbana!
                              prova a dirlo la prossima volta che chiami un imbianchino, un idraulico o un muratore quando devi pagarlo.... Poi dimmi se te serve na laurea per contar i denti che te fa sputare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                prova a dirlo la prossima volta che chiami un imbianchino, un idraulico o un muratore quando devi pagarlo.... Poi dimmi se te serve na laurea per contar i denti che te fa sputare
                                tu hai mai avuto bisogno di un intervento serio di un medico o di un avvocato?

Comment

X
                                Working...
                                X