Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te lo auguro davvero perch?, credimi, ? una grande soddisfazione proprio a livello personale
una laurea secondo me ? uno degli eventi della vita che d? + soddisfazione, un po' come il matrimonio o la nascita di un figlio
beh anche Milano non ? che fosse un ritrovo di feste continue....
forse ora ? cambiato un p? con il Nuovo Ordinamento..
ma anche la qualificazione degli Ingegneri!
Nei primi anni (tutti del V.O.) praticamente eravamo una massa di ragazzi che aspiravano al suicidio a forza di stare dietro a professori mitomani che davano vita ad esami impossibili.
Negli ultimi anni, con l'avvento del N.O., molto pi? relax in giro, una volta sentivo una ragazza mentre facevo la fila al bar che doveva fare 3 esami in un mese (e che esami). Io per fare gli stessi di mesi ne ho impiegati 8.
Nei primi anni (tutti del V.O.) praticamente eravamo una massa di ragazzi che aspiravano al suicidio a forza di stare dietro a professori mitomani che davano vita ad esami impossibili.
concordo pienamente, la situazione è esattamente questa...
tu dici mitomani, io dico sadici...o forse entrambe le cose?
Nei primi anni (tutti del V.O.) praticamente eravamo una massa di ragazzi che aspiravano al suicidio a forza di stare dietro a professori mitomani che davano vita ad esami impossibili. Negli ultimi anni, con l'avvento del N.O., molto pi? relax in giro, una volta sentivo una ragazza mentre facevo la fila al bar che doveva fare 3 esami in un mese (e che esami). Io per fare gli stessi di mesi ne ho impiegati 8.
nn ? per nulla vero che grazie alla riforma sono pi? rilassati
guarda io non ho provato il nuovo ordinamento se non per un esame...e ti assicuro che rispetto a quello vecchio le conoscenze richieste erano minori...non per nulla ora la percentuale di laureati in corso e con voti alti ? decisamente aumentata......
Comment