Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CArina è carina...ma non riuscirei a farci le maialate...
Troppo troppo fine...Proprio da tanti bacini e mani intrecciate mentre le annusi i capelli....
Ma in questo periodo della mia vita sono più da sculacciate e gang bang in un sottoscala lercio...
Dai, la Cameron te la lascio...trattala bene però...
ma smettila che un paio di schiaffi sul culo glieli daresti
terza???? spe...mi sono persa qualcosa??? quante ne ho viste io?
Dunque credo che a Maggio stessimo guardando la TERZA...
Gregory riprende a camminare , poi torna a zoppicare e nel frattempo iinesca un feud con un paziente poliziotto che gli rende la vita impossibile, mettendo per giunta contro House i suoi assistenti, spingendoli a tradirlo...
Ma il colpo di scena dell'ultima puntata ? che il traditore sar?...
Dunque credo che a Maggio stessimo guardando la TERZA...
Gregory riprende a camminare , poi torna a zoppicare e nel frattempo iinesca un feud con un paziente poliziotto che gli rende la vita impossibile, mettendo per giunta contro House i suoi assistenti, spingendoli a tradirlo...
Ma il colpo di scena dell'ultima puntata ? che il traditore sar?...
Io me ne intendo il giusto perche' ho cominciato a vederlo da poco ma ufficialmente mi sembra che le serie passate qui negli USA siano solo tre, di cui l'ultima si e' conclusa alla fine di maggio con i tre assistenti che.... (forse e' meglio che non lo dica).
Anche in Italia hanno passato la terza serie?
Io me ne intendo il giusto perche' ho cominciato a vederlo da poco ma ufficialmente mi sembra che le serie passate qui negli USA siano solo tre, di cui l'ultima si e' conclusa alla fine di maggio con i tre assistenti che.... (forse e' meglio che non lo dica).
Anche in Italia hanno passato la terza serie?
Cavoli, non ? possibile che in Italia siamo al passo con gli States...e che a fine maggio le nostre puntate erano gi? doppiate e tradotte...
Eppure anche sul Mulo si parla di 3 serie italiane...La terza cominciata da pochissimo...
Prob tu hai visto finire la Terza...noi siamo a met? della Terza e riprendiamo a Settembre...
Comment