Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto esaurito se non sabglio al mattino presto
e lo zoo di pomeriggio quel poco che riesco a sentire...
veramente ..... da non farcela a volte..... dai che casomai ci scambiamo qualche ca gata dello zoo man mano che viene in mente.
Al momento sto morendo per il nano di aosta, quando fanno le interviste telefoniche con la sua voce rido come na pazza..... e il bello e' che sto sempre per strada in macchina e penso che quelli che mi vedeono mi reputino scema e fuori di testa...
veramente ..... da non farcela a volte..... dai che casomai ci scambiamo qualche ca gata dello zoo man mano che viene in mente.
Al momento sto morendo per il nano di aosta, quando fanno le interviste telefoniche con la sua voce rido come na pazza..... e il bello e' che sto sempre per strada in macchina e penso che quelli che mi vedeono mi reputino scema e fuori di testa...
stessa cosa succede a me. mi prendono per pazzo... uno che ride in auto da solo...
purtroppo ho cambiato lavoro da poco e sento solo l'inizio delle zoo ma spesso becco le repliche...
Troppo forti Galli Giuseppe e Pizza!!! Poi la Bettina!!!
Ma Giuseppe ? il migliore ed in coppia con Galli secondo me sono una spanna sopra gli altri!!!
"Non arriverai a domani!!!! GNEEEEEEEEE!!!!"
Poi vabb? c'? lo Zoo...
Ultimamente per? ascolto anche Virgin radio che fa bella musica!
quoto tutto.. a parte lo zoo che mi ha un po' stufato
quelli di tutto esaurito son troppo bravi, solo che nell'orario in cui la ascolto io ? praticamente solo pubblicit? e parlato (tipo le barzellette etc.. ) e sinceramente mi rompe un po'
sempre e solo 105....da tutto esaurito, ai pupazzetti (T&R), a Cattelan, lo Zoo....Ringo....ecc ecc....
adoro Tutto Esaurito, ma con i Friends mi faccio troppe risate xchè sono molto sottili, ironici....battute non da tutti
unico neo (che in radio non è poco) mi fanno odiare le canzoni xchè hanno 3 dischi in croce e mettono sempre quelli, tengo infatti l'mp3 collegato e quando loro mettono le canzoni ascolto le mie e poi torno al programma, praticamente una "radio 105 modificata"
Comment