gia l' ha proprio sparata grossa... oltre a un sacco d cagate(ke c vogliono ogni tanto) internet è anche una delle poche fonti d informazione n d partito dove idee e pensieri girano ancora liberamente senza restrizioni da tt le parti del mondo... ma Elton forse n lo sa'.... o pensa sl ai cazzi suoi!!! uno cn tt quei soldi s fa d sti problemi???? bah.. un hobby x occupare il tempo no??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elton johon prorpone di chiudere internet..
Collapse
X
-
mah io veramente sento la musica al computer e in macchina
socializzo molto anche sulla rete
quindi mi sembra una buffonata quella che ha sparato
forse in alcuni RARI casi pu? esser come dice lui ma mi pare strano
Comment
-
Di fornte a tanta coerenza mi arrendoOriginally posted by cocis View Post''Sono il pi? grande tecnofobo di tutti i tempi - ha detto in un'altra occasione il cantante -. Non possiedo un cellulare, n? un iPod. Sono un vero luddista su queste cose''.
L'ultimo concerto dell'artista britannico ? stato per? trasmesso in streaming su internet, e tutta la sua discografia ? disponibile in Rete per il download.
Comment
-
Ecco il suo VERO problema ... non guadagna piu' tanto granoOriginally posted by cocis View PostEppure, escono molti pi? dischi nuovi adesso'''. L'ultimo album di Elton John, "The Captain and The Kid", ha registrato vendite deludenti in Gran Bretagna: 100mila copie.
Maledetto il DI0 mammona eh
?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato