una domanda anche ieri mi sono fatto un'uscita in moto io ho chiuso completamente la gomma di dietro ma perch? nn riesco a toccare il ginocchio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ginocchio
Collapse
X
-
perch? non butti fuori il culo...non ? mezza chiappa che esce, ma tutte e due le chiappe, la sella la senti con la coscia esterna...
cmq ? buona norma cercare di non finire la gomma per strada...specialmente con un mille con dietro il 190/50, che in piega ha poca gomma e tanti cv da scaricare....
-
perchè pieghi la moto ma non conosci la corretta tecnica di guida...semplice..Originally posted by taboxxx View Postuna domanda anche ieri mi sono fatto un'uscita in moto io ho chiuso completamente la gomma di dietro ma perchè nn riesco a toccare il ginocchio??
e comunque chiudere il /50 dell'R1 è molto semplice...
Last edited by neeko72; 02-08-07, 12:06.
Comment
-
la 03 la finivo anche sul dritto...la 05 manca qualche mm saranno le gomme dulop qualifier sportmax???Originally posted by neeko72 View Postperchè pieghi la moto ma non conosci la corretta tecnica di guida...semplice..
e comunque chiudere il /50 dell'R1 è molto semplice...
bah....cmq non è un problema che mi riguarda.....
ps: per taboxxx....fuori quel cul0!!
Last edited by axeleon; 02-08-07, 12:38.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posthai il mio stesso difetto...posizione in sella scorretta nonostante finisci la gomma in piega...anch'io uso il 190/55 eppure in pista nonostante piego non ho mai grattato
cmq ti consiglio vivamente di andare in giro senza cercarlo il ginocchio,rischi di deconcentrarti dalla guida...
ANCHE IO.....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese