Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Running!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    quali sono le scarpe da Running migliori?
    Insomma le più consigliate, usate, testate.....
    Mi dicono Mizuno, è vero?
    Oppure meglio Adidas, Nike, Puma.......
    Consigliate.
    ciao GIU

ai tempi mi ero dedicato alla corsa e mi allenavo con una ragazza che gareggiava

lei usava MIZUNO e SAUCONY e si trovava bene

io che ho sempre avuto la stazza da trasportare ho provato di tutto ma le uniche che mi sostenevano bene e con cui mi trovavo benissimo erano un paio di Nike (non so + il modello)

non so consigliarti ma quello che mi hanno sempre detto è di badare alla parte ammortizzante e di proteggere le caviglie, ancora di + (come nel mio caso) se il peso è sostenuto

la corsa fa bene ma comporta anche piccoli micro-traumi, le scarpe sono fondamentali e se sono bene ammortizzate questi incovenienti si riducono moltissimo

ettore
    Last edited by ett69; 02-08-07, 15:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post

la corsa fa bene ma comporta anche piccoli micro-traumi, le scarpe sono fondamentali e se sono bene ammortizzate questi incovenienti si riducono moltissimo

ettore
      quoto Ettore.

Prima di tutto va scelta in base al peso corporeo e alla calzata. Poi agari guardiamo la marca.

Please.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        quoto Ettore.

Prima di tutto va scelta in base al peso corporeo e alla calzata. Poi agari guardiamo la marca.

Please.
        Assolutamente d'accordo ma per mia fortuna il peso corporeo in senso assoluto non ? il mio problema (65 kg) e le mie caviglie sono pi? robuste che sottili.
        Per la marca visti i risultati del post prover? Mizuno, Saucony e Asics.
        Grazie a tutti.

Comment

X
        Working...
        X