Originally posted by lithium
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka......che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Complimenti sia per i temponi che riesci a strappare che per la forza dfi carattere che dimostri sei decisamente una "bestia" rara
Comment
-
Bentornata lauretta.....dai che la motina si aggiusta....e tu con il morale che hai guarisci sicuramente in frettissima.........sei una donna eccezzionale veramente.......complimenti.....
Comment
-
Parla per te !!!Originally posted by alem74Ora devi solo rimetterti e prepararti a bastonarci a Misano...
Quella fermona non mi bastona manco se rinasce !!!
e... DAIDESFIDA !!!!!
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalParla per te !!!Originally posted by alem74Ora devi solo rimetterti e prepararti a bastonarci a Misano...
e... DAIDESFIDA !!!!!
Doc...ma quando Lauretta ? volata, dov'eri?
Mmmmmhhh...se non sbaglio DIETRO di lei...
Comment
-
E si era proprio dietro di me.......l'avevo appena passato.....con tanto di traffico...penso di averne passati tre insieme in curva.....Originally posted by alem74Originally posted by Dr. ErgalParla per te !!!Originally posted by alem74Ora devi solo rimetterti e prepararti a bastonarci a Misano...
e... DAIDESFIDA !!!!!
Doc...ma quando Lauretta ? volata, dov'eri?
Mmmmmhhh...se non sbaglio DIETRO di lei...

Comment
-
Premesso che star DIETRO alla Lauretta possa non essere affatto spiacevole... (Originally posted by alem74Mmmmmhhh...se non sbaglio DIETRO di lei...

:mrgreen::mrgreen
, ero in rimonta e l'avevo ripresa (un tipo col Kawasaki con carene nere mi aveva attardato...), e stavo giusto pensando a dove passarla... 
Beh, s?, ok... ammetto che stavo facendo una fatica boia per starle dietro, contenti?
Comment
X

Comment