Non avevo ancora letto, cazzo proprio una brutta storia. Forza Paitons, ti sono vicino anch'io anche se non ti conosco!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...vedo che nessuno ancora lo sa....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
scrivo solo ora...
Mi spiace tantissimo e spero di andarlo a trovare presto...
...voglio trovarti in piedi davanti alla tua stanza...!!!!
Comment
-
sempre avanti Paitons!!!
...non scoraggiarti, non mollare..e anke se sar? dura, ricorda che l'aiuto dei tuoi cari e amici sar? lo sprone pi? forte...
...volont? e coraggio, caro amico..sono sicura che ne uscirai vincente!!!
un bacio e un augurio dal profondo del cuore...
carol
Comment
-
bravo ale!!!cos? ha la possibilit? di scappare mentre lo prendo a calci in culo!!!!mauro...ma ti sembrano spaventi da farmi prendere???sono ancora giovane io sai?!?!?!?!?!?non puoi mica farmi venire infarti e tachicardie cos? presto!!!!!Originally posted by AleMovistarscrivo solo ora...
Mi spiace tantissimo e spero di andarlo a trovare presto...
...voglio trovarti in piedi davanti alla tua stanza...!!!!
forza che c'? tanta gente che ti vuole bene che non aspetta che te!!!!
dai che poi andremo a sto benedetto mac a riderci sopra(infatti ti ricordo per l'ennesima volta che mi devi un panino...hehehehehe)
Comment
-
News, qualcuno l'ha visto?La sorella gli ha portato i nostri auguri cartacei?Azz.. se avessi ricevuto una cosa del genere (al posto del totovelocit? che so che c'? stato) mi sarei messo in piedi subito.. mh.. dai.. avrei avuto una crisi respiratoria in meno... (pi? fattibile)
Comment
-
Mi ha mandato un messaggio ringraziandoci per il post scritto ...gli ha fatto molto piacere... ...per la sua condizione ha detto solo che sta meglio...
..e noi continuamo a sperare!!!
Comment
-
...tra l'altro oggi al ritorno da Milano dovevamo passare a trovarlo ..ma c'era una colonna infinita ...siam arrivati troppo tardi... ...forse riesco ad andare a trovarlo questa settimana...
Comment
X

Comment