Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...vedo che nessuno ancora lo sa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...vedo che nessuno ancora lo sa....

Sabato pomeriggio io, Paitons e X3 siamo partiti per il solito giretto ....dovevamo incontrarci a Rovereto con un amico con monster S4 e a Calliano con AleMovistar...

...purtroppo tra Marco e Rovereto ...in una curva a destra ....Paitons ? scivolato con la moto... ...e ha sbattuto... ...contro il guard rail... ...? stato portato all'ospedale a Rovereto e da li in elicottero al Borgo Trento a Verona...

...per ora so ben poco ...stasera chiamer? i suoi per vedere come st?....

...oggi sul giornale c'era tanto di articolo...

• Font Size
    argh brutto affare spero stia bene e si rimetta presto

Comment

• Font Size
      Ho visto l'articolo.... ma nessuno ci aveva avvisato Speriamo non sia nulla di grave!
      AUGURONI pure a lui!

Comment

• Font Size
        Con piacere mi ha appena telefonato Paitons ...non me l'aspettavo.. ...ha una scapola rotta e una lesione alla colonna vertebrale... ...con conseguenze ancora da definire.... ...si sapr? fra qualche giorno...

Comment

• Font Size
          Porca miseria.... leggo solo adesso... Forza Paitons...

Comment

• Font Size
            Porca miseria... me lo aveva detto ieri notte elix.. ma non sapevo che era successo e preferivo sapere qualche cosa di pi? prima di mettere un post...
            Lesione alla colonna vertebrale?Ma di che entit??Una 'scemata' come la mia o che?

Comment

• Font Size
              Fa sempre male leggere che qualche rafazzo del forum ? caduto...beh che dire spero che non sia nulla di partircolarmente grave...e un grosso in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                ciao mi ha appena telefonato pure a me... e mi ha detto di salutarvi tutti...
                e che appunto ha la clevicola rotta e lesioni alla colonna vertebrale... e oggi lo operano... e ci vorranno un paio di giorni per sapere se tornera ad avere sensibilita alle gambe...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi... siate un p? chiari..

madmax.. lo operano a cosa?Alla clavicola?Non ha sensibilit? alle gambe ora o non le sente?O che?

Comment

• Font Size
                    Porca trota!!!! Non ? che avete info maggiori???? Questi dati lasciano troppe porte aperte... La lesione alla colonna non sapete di che entit? sia??? Trauma provvisorio o meno????

Comment

• Font Size
                      ti dico quelo che mi ha detto lui al telefono... allora non sente le gambe al momento... oggi lo operano( non mi ha detto dove) ma credo alla schiena... ed ha detto che ci vorranno alcuni giorni per sapere gli esiti del trauma alla colonna... questo ? quello che ho capito quando mi parlava... cmq chieder? ad elix che ci abita vicino se sa qualche cosa di pi?...

Comment

• Font Size
                        Ho visto l'articolo anch'io ma non immaginavo che fosse lui...
                        cosa dire.... niente.
                        Aspettiamo di sapere qualcosa.
                        Jhonny, ma ? stato l? prima di arrivare alla Biochemie o no?

Comment

• Font Size
                          Che dire.... fategli avere i migliori A U G U R I !! Di + non si pu? fare per ora....

Comment

• Font Size
                            Speriamo bene......

Comment

• Font Size
                              Oddio... non sente le gambe?E ha avuto la forza di chiamarvi?Accidenti.Speriamo bene... forza Mauro, siamo tutti con te!

Comment

X
                              Working...
                              X