Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono in ferie da oggi ma....
Collapse
X
-
Uhahuhauhaahu KIKKA,ma che fai?!!!! MA buttalo al mare sto rottame di uomo!!!!Originally posted by Everluk View PostNON MI VA' DI FARE NULLA...
...st? peggio di quando spammo in ufficio... non mi v? di far nulla... azz... mi ero detto che avrei lavato e lucidato la moto e lo spuuter, che avrei sistemato alcune cose e invece son qu? a spammare... e non mi v? di schiodarmi...
Ragazzi io st? male...
Per?... spammare senza il boss intorno, al freschetto della mia bella camera con il Mac 20" e la musica di sottofondo in calzoncini, infradito e a torzo nudo non ha prezzo... oddio... con Masterspamm si pu?!!!
Io Da oggi finisco ufficialmente di star qui...torno a settembre,saluto tutti e riparto per il corso..quindi..CAMBIAMENTI in vista e si spera buoni!!
Comment
-
Senti vai a lavare la moto!!!!Originally posted by Everluk View Post
Lo sai che dal 15 agosto arriveranno bufere e piogge torrenziali su tutte le isole italiane vero?

Poi renditi utile... prepara la tavola per il pranzo! Sei andato a prendere il pane?? E la spesa??? La deve fare sempre la mamma??? Dai muovi il culo caxxo!!!!!
Comment
-
Ok cos? mi togli il problema visto che lei vorrebbe andarci e io no...Originally posted by bratz View PostGuarda f? una cosa.... portala me la porto al mare
ci vado solo per fare immersioni... la marana romana nel week ? penosa... 
Siamo pi? bianchi dell'inverno...
Scendo a lavare la motina v?...Originally posted by jonny_rsv View PostSenti vai a lavare la moto!!!!
Poi renditi utile... prepara la tavola per il pranzo! Sei andato a prendere il pane?? E la spesa??? La deve fare sempre la mamma??? Dai muovi il culo caxxo!!!!!

Comment
-
Quoto .. la tranquillita' non ha prezzoOriginally posted by Everluk View PostNON MI VA' DI FARE NULLA...
...st? peggio di quando spammo in ufficio... non mi v? di far nulla... azz... mi ero detto che avrei lavato e lucidato la moto e lo spuuter, che avrei sistemato alcune cose e invece son qu? a spammare... e non mi v? di schiodarmi...
Ragazzi io st? male...
Per?... spammare senza il boss intorno, al freschetto della mia bella camera con il Mac 20" e la musica di sottofondo in calzoncini, infradito e a torzo nudo non ha prezzo... oddio... con Masterspamm si pu?!!!

Ma la tua kikka non la porti al mare ? ma tutto devo insegnarti ?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
si dai ever.....Originally posted by jonny_rsv View PostSenti vai a lavare la moto!!!!

vai a fare la spesa... che per cena siam li !!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostOk cos? mi togli il problema visto che lei vorrebbe andarci e io no...
ci vado solo per fare immersioni... la marana romana nel week ? penosa... 
Siamo pi? bianchi dell'inverno...
ma guarda mi ricordi qualcuno di mia conoscenza...
no problem noi ci andiamo lo stesso
Comment
X

Comment