Originally posted by Sergius
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
approvato il decreto sulla "sicurezza stradale"
Collapse
X
-
-
per non parlare del superamento di 60 km/h che va da 6 a 12 mesi...Originally posted by Sergius View PostSecondo me il ritiro da 3 a 6 mesi per 40 km oltre il limite ? eccessivo....come ha detto Neeko c'? gente a cui la macchina di il pane e che non ha la fortuna di avere la macchina blu con l'autista...
Comment
-
-
neekoooooo NEEEEEKOOOOOOO
DEVO PER FORZA ASPETTARE SETTEMBRE PER CONSEGUIRE LA A2 IO!!!
ZIOMUFLONE!!
Però!!! sul sito del ministero ho trovato:
TIPO DI PATENTE LIMITAZIONI
Patente conseguita ad “accesso diretto”, cioè con prova pratica effettuata con moto di potenza maggiore o uguale a 35 Kw: nessuna limitazione
Patente conseguita ad “accesso graduale”, cioè con prova pratica effettuata con moto di potenza inferiore o uguale a 25 Kw, 120 cc di cilindrata e che raggiunga la velocità di almeno 100 Km/h: per i primi due anni dal conseguimento non è consentito condurre motocicli di potenza superiore a 25 Kw e con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 Kw/Kg.
Cioè adesso c'è l'accesso graduale o no....bho..
Cos'è solo se uno all'esame si presenta con una moto di potenza maggiore?!?!Last edited by castio; 03-08-07, 18:28.
Comment
-
guarda che ? sempre stato cos?.....l'esame vattelo a fare con un transalp e ti danno la patente senza limiti di potenza....per? si pu? sapere quanti anni hai?Originally posted by castio View Postneekoooooo NEEEEEKOOOOOOO
ZIOMUFLONE!!
Per?!!! sul sito del ministero ho trovato:
Patente conseguita ad ?accesso diretto?, cio? con prova pratica effettuata con moto di potenza maggiore o uguale a 35 Kw: nessuna limitazione
Patente conseguita ad ?accesso graduale?, cio? con prova pratica effettuata con moto di potenza inferiore o uguale a 25 Kw, 120 cc di cilindrata e che raggiunga la velocit? di almeno 100 Km/h: per i primi due anni dal conseguimento non ? consentito condurre motocicli di potenza superiore a 25 Kw e con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 Kw/Kg.
Cio? adesso c'? l'accesso graduale o no....bho..
Cos'? solo se uno all'esame si presenta con una moto di potenza maggiore?!?!
Comment
-
praticamente fino ad ieri potevi fare la a2 con un 120 che supera i 100 km/h e dopo due anni diventava a3 oppure fare la a3 con una moto che supera i 35 kw e potevi guidare qualsiasi moto dopo. per fare quest'ultima dovevi avere 21 anni minimoOriginally posted by castio View Postneekoooooo NEEEEEKOOOOOOO
ZIOMUFLONE!!
Per?!!! sul sito del ministero ho trovato:
Patente conseguita ad ?accesso diretto?, cio? con prova pratica effettuata con moto di potenza maggiore o uguale a 35 Kw: nessuna limitazione
Patente conseguita ad ?accesso graduale?, cio? con prova pratica effettuata con moto di potenza inferiore o uguale a 25 Kw, 120 cc di cilindrata e che raggiunga la velocit? di almeno 100 Km/h: per i primi due anni dal conseguimento non ? consentito condurre motocicli di potenza superiore a 25 Kw e con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 Kw/Kg.
Cio? adesso c'? l'accesso graduale o no....bho..
Cos'? solo se uno all'esame si presenta con una moto di potenza maggiore?!?!
Comment
-
[QUOTE=neeko72;3311885]condurre motocicli di potenza superiore a 25 Kw e con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 Kw/Kg.
QUOTE]
ma anche il rapporto peso potenza c è sempre stato ??? posso usare il SuperSport depotenziato o no ????
Last edited by dai de gas.M; 03-08-07, 18:33.
Comment
-
[QUOTE=dai de gas.M;3311898]prova a fare il conto di quanto pesa e quanti kw ha, poi vediOriginally posted by neeko72 View Postcondurre motocicli di potenza superiore a 25 Kw e con rapporto potenza/peso (riferito alla tara) superiore a 0,16 Kw/Kg.
QUOTE]
ma anche il rapporto peso potenza c ? sempre stato ??? posso usare il SuperSport depotenziato o no ????
Comment
-
semplice 24kw x 180 kiliOriginally posted by dai de gas.M View Post
prova a fare il conto di quanto pesa e quanti kw ha, poi vediLast edited by dai de gas.M; 03-08-07, 18:38.
Comment
X

Comment