Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SONO PASSATO SOTTO CASA SUA DI RECENTE, non mi sono strappato i capelli perch? sono rasato ma gli ho lanciato le mie mutande sul balcone per par conPICIO
quello che mi fa arrabbiare è che i nostri avi dovettero lottare x il diritto d'informazione..... e noi adesso li ringraziamo così?? no.... mi dispiace ma non ci siamo.....
La cosa che piu mi impressiona??? E' vedere che ci sono delle FANS di questi soggetti che si strappano i capelli per un paio di mutande lanciate da un balcone...
La cosa che piu' mi intristisce???E' vedere che quelle che si strappano i capelli sono persone adulte...
Gianm?... tu c'hai ragione... ma credimi gli uomini fanno di peggio davanti a una scema tutto silicone
SONO PASSATO SOTTO CASA SUA DI RECENTE, non mi sono strappato i capelli perch? sono rasato ma gli ho lanciato le mie mutande sul balcone per par conPICIO
Permettimi di contraddirti esprimendo quello che penso.
Il demente non ? lui (anzi...)
Dementi, cerebrolesi, ignoranti sono tutti quegli idioti che gli permettono di arricchirsi a dismisura comprando tutto ci? che lo riguarda divorando quelle inutili, ridicole, riviste di gossip, quelli che fanno picchi di auditel quando va da Mentana o quando quell'ignobile trasmissione di Lucignolo parla di lui.
Questi sono i veri idioti. Tamo ce ne siano parecchi in giro, sono pessimista riguardo al futuro...
vado ad aprire la posta di messenger... e sulla destra che me ritrovo? la faccia de quer poro demente de fabrizio corona con suscritto: "CORONA NON PERDONA! la nuova hit! perderla ? imperdonabile!!!"
non ce la faccio piu', me vi? da piagne, so circondato completamente da sti dementi poveri coglioni..... se ce li avessi davanti agli occhi uno sputazzo nn glielo toglierebbe nessuno....nn li sopporto! e piu' nn li sopporto e piu' diventano famosi sti maledetti!!! almeno voi evitate di bruciarvi il cervello stando appresso a certe cose... ragionate con la vostra testa!!!
....dimmi che almeno erano usate!
Comunque, che sia il RE del nulla, su questo non ci piove..mi fa un po schifo..e mi fanno pena i ragazzini che all'autogrill comprano il portacellulare con scritto Corona's..
per? chi sbaglia non ? lui, sono i media che gli danno spazio...perch?, porca miseria, se nessuno parlasse pi? di questo palestrato del ca**o e di Woodcock (Pene-di-Legno), sparirebbero entrambi nel giro di un mese.
invece no. tutti ne parlano. e lui ne approfitta, giustamente, per arricchirsi alla faccia loro.
MAI SOTTOVALUTARE QUANTI DANNI PUO' FARE UNO STUPIDO.
Comment