Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[metodi educativi]....ma si, sempre peggio....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [metodi educativi]....ma si, sempre peggio....

    ...del resto gli esempi delle nuove generazioni, le prime cresciute con questi metodi "moderni", fanno proprio pensare che sia la direzione giusta.... .......

    http://www.repubblica.it/2007/08/sez...ulacciare.html
    Last edited by neeko72; 05-08-07, 13:14.

  • Font Size
    #2
    concordo in pieno

    Comment


    • Font Size
      #3
      preferisco lo spanking su di un bel culetto cattivo cattivo, di donnina cattiva cattiva
      Last edited by desmoone; 05-08-07, 13:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        preferisco lo spanking su di un bel culetto cattivo cattivo, di donnina cattiva cattiva
        Come non quotarti???

        Comment


        • Font Size
          #5
          .... le chiappe sono la parte meno delicata e senza nessun rischio di fare danni involontari con una sana pedata nel sedere... bah... ma quindi vale ancora il battipanni spezzato sulla schiena?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            che gran cazzate che mi tocca leggere...incredibile....le sculacciate fan sempre bene.son il miglior metodo educativo.

            ovviamente senza esagerare...

            quante cazzate che leggo ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              preferisco lo spanking su di un bel culetto cattivo cattivo, di donnina cattiva cattiva
              ahahahahaha....alla grande te quoto uaglio'!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aboliamo anche le sculacciate ... Bhe in effetti e' in linea con l'Italia : Infatti in Italia piu' onesto sei piu' vieni perseguito ... piu' crimini commetti piu' vieni premiato o cmq ti vengono scontate le "pene"

                Siamo fottuti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bladeRRunner View Post
                  che gran cazzate che mi tocca leggere...incredibile....le sculacciate fan sempre bene.son il miglior metodo educativo.

                  ovviamente senza esagerare...

                  quante cazzate che leggo ....
                  QUOTONE ALLA GRANDE! mio padre (86 anni) ? venuto su a calci nel culo e sinceramente ? stato un gran pap? per me! ogni tanto qualche pedata nel culo e sculaccione l'ho pigliato pure io ma son diventato grande comunque e a detta di molti anche piuttosto educato e diplomatico. Quindi non vedo giusto l'esito del "sondaggio" che dice che i bambini picchiati saranno pi? aggressivi.
                  certo se uno ? picchiato tutti i giorni dalla mattina alla sera ha tutte le ragioni di diventare aggressivo da grande ma nella giusta quantit? e nel giusto modo io ritengo siano educativi (parlo di un paio di sculaccioni ben assestati al momento giusto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zx-12r View Post
                    certo se uno ? picchiato tutti i giorni dalla mattina alla sera ha tutte le ragioni di diventare aggressivo da grande ma nella giusta quantit? e nel giusto modo io ritengo siano educativi (parlo di un paio di sculaccioni ben assestati al momento giusto)
                    Quoto, anche se sono contrario all'educazione basata sugli insulti fisici(cio? l'educazione che prevede solo questo tipo di strumento correttivo!), la penso proprio come te:
                    IN MEDIO STAT VIRTUS!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda io ho 2 figli, una di quasi 4 anni e l'altro di 7 mesi.
                      ovviamente il piccolo non le prende MAI anche prechè non è in grado di capire il motivo e quindi non servirebbe assolutamente a nulla.
                      la grande (si fa per dire) credo che se ha preso uno sculaccione fino adesso è tanto, ma se lo ricorda e ME lo ricorda dicendomi che aveva fatto proprio la biricchina.
                      Per il resto cerco di tirarli su piuttosto con la tecnica della carota... cioè ogni volta che è brave le assegnamo un asterisco e una volta che ha un tot di asterischi le arriva un premio. ( sullo stile dei punti per i carburanti )
                      beh da quando usiamo sta tecnica non dico che è diventata un angelo però....
                      quindi con questo volevo dire che lo scapaccione o sculaccione o pedata nel sedere che dir si voglia è proprio come ultima spiaggia.
                      però come diceva un saggio romano... QUANDO C'è Vò... C'è Vò!!
                      Last edited by zx-12r; 05-08-07, 15:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quando subentra il capriccio un bello sculaccione ci sta tutto.
                        Conosco famiglie che più di rimproverare verbalmente non si spingono,
                        e i figli facendo quindi sempre quel kezzo ke gli pare,
                        sono venuti su stronzi e viziati.
                        Quattro scarpate nel culo e vedi come te li raddrizzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nn c posso credere!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            nn c posso credere!!!!!!!!!
                            ... a cosa scusa .... specifica please!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un conto è lo sculaccione, un altro è prendere un bastone di una pala e romperlo sulla schiena al figlio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X