..azz se abitassi + vicino parteciperei anch'io..mi piacerebbe molto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LUNEDI' SERA DAIDEGAS IN TELEVISIONE !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Mi s? che sei pi? vicino da ROVIGO, che da Cattolica....Originally posted by lithiumMa ? luned? prossimo o quello successivo???...se sono in zona Catolica, mi sa che vengo pure io...
Comment
-
Certo, ma visto che per tornare a casa da Cattolica, passo per Ravenna....ehehehe l'ho pensata bene....Mi s? che sei pi? vicino da ROVIGO, che da Cattolica....
Comment
-
OCCHIO,Originally posted by lithiumCerto, ma visto che per tornare a casa da Cattolica, passo per Ravenna....ehehehe l'ho pensata bene....Mi s? che sei pi? vicino da ROVIGO, che da Cattolica....
se passi a prendere WILLI, che NON si porti dietro uno dei suoi "fiorellini"....
Comment
-
lunedi 7 giugno cio? fra 4 giorni..subito dopo il gp del mugelloOriginally posted by lithiumMa ? luned? prossimo o quello successivo???...se sono in zona Catolica, mi sa che vengo pure io...
ok ste se sei a cattolica vieni da al altrimenti facciamo il viaggio assieme ok ?
Comment
-
naa...quelle le riserva alle persone anziane e sovrappeso...eehhehse passi a prendere WILLI, che NON si porti dietro uno dei suoi "fiorellini
P.S. Ti concedo una replica poi basta che siamo ampliamente OT.
Comment
-
CHIEDI alla LAURA,Originally posted by lithiumnaa...quelle le riserva alle persone anziane e sovrappeso...eehhehse passi a prendere WILLI, che NON si porti dietro uno dei suoi "fiorellini
P.S. Ti concedo una replica poi basta che siamo ampliamente OT.
"quanto" anziano sono....
Comment
-
e lo chiedi pure?Originally posted by kiron-giancredo che il magico willy non manchera'....Originally posted by mito22Io come detto non ce la faccio.. ragazzi.. vero che voi ci andate?Con magliette ovviamente...

Comment
X

Comment