tratto da TGCOM sono esterrefatto di come il fulcro della nostra passione (la moto) a volte possa stravolgere la nostra esistenza.. povero fratello motociclista povera donna e povero piccolo...
Resta vedova e si uccide
Sondrio, trovati resti bimbo di 7 mesi
Una vedova 23enne, sconvolta per la morte del marito il mese scorso in un incidente, si è uccisa buttandosi in un torrente a Valdidentro, in alta Valtellina. Dopo alcune ore di ricerca con l'ausilio dei sub del Saf (Soccorso Alpino Fluviale) dei vigili del fuoco, in una forra sono stati trovati anche i resti di quello che si ritiene fosse il figlioletto di 7 mesi della donna.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri di Bormio e del nucleo operativo della Compagnia di Tirano, la giovane donna, Deborah Cossi, di Sondalo (Sondrio), si sarebbe suicidata gettandosi nel corso d'acqua nella serata di lunedì. Le sue intenzioni sono state annunciate al padre con l'invio di un sms. Fin da subito si era fatta strada l'ipotesiche si fosse gettata nel torrente tenendo tra le braccia il bambino, che non era stato trovato in casa.
Trovato il corpo della donna
I vigili del fuoco erano impegnati dalle 21.35 di lunedì in località Bocche d'Adda, nel Comune di Valdidentro. La segnalazione alla centrale operativa del 115 riguardava una donna che si era lanciata nel vuoto da un'altezza di oltre 100 metri, dopo aver lasciato la propria auto poco distante. La zona del torrente era stata perlustrata anche da sub, speleologi e unità cinofile. Il corpo della madre era stato trovato alle 23.00 su indicazione dei parenti di Deborah, perché la zona del suicidio è quella in cui la giovane donna si recava spesso col suo compagno.
I resti di un bambino
Poi, nella mattinata di lunedì sono stati trovati i resti di quello che con tutta probabilità è il corpicino del figlio di 7 mesi di Deborah. Ad avvistarli gli uomini del Soccorso Alpino su un roccione nella Forra della Forcola, a monte della confluenza tra il torrente Braulio e il fiume Adda. I resti sono stati portati per le analisi dell'anatomopatologo all'ospedale di Sondrio.
La donna era rimasta vedova da pochi giorni. Il convivente, il 34enne Andrea Valzer, era infatti morto in un incidente stradale la sera del 27 luglio a bordo di una moto di grossa cilindrata.

  e quindi? 
Comment