Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, qua non ? questione di andare in terra.. qua ? questione di andare un p? oltre.. alle proprie possibilit?, a quelle della pista, a quelle degli altri, ecc. ecc.
Ragazzi, qua non ? questione di andare in terra.. qua ? questione di andare un p? oltre.. alle proprie possibilit?, a quelle della pista, a quelle degli altri, ecc. ecc.
Ho chiesto al responsabile sicurezza se c'era una scappatoia....ma non esiste, ci si pu? accordare "da amici" nel caso...? l'unica via percorribile nonostante Andrea non abbia la minima colpa...
Ho chiesto al responsabile sicurezza se c'era una scappatoia....ma non esiste, ci si pu? accordare "da amici" nel caso...? l'unica via percorribile nonostante Andrea non abbia la minima colpa...
B?, si intendevo da amici.. nel senso che se io per errore mio... centro un amico.. come minimo gli faccio un'amichevole o cmq. lo aiuto coi danni.. il danno l'ho fatto io cmq... non ? che basta avere una moto da pochi soldi entrare in pista e abbattere gli altri (discorso generale.. non per questo caso specifico!!)
che sfigazza nera... ...pero' visto che ad adria i freni sono molto sotto stress bisognerebbe avere un occhio di riguardo...va be'...magari e' stata solo sfiga...
che sfigazza nera... ...pero' visto che ad adria i freni sono molto sotto stress bisognerebbe avere un occhio di riguardo...va be'...magari e' stata solo sfiga...
MA ad ADRIA,
NON c'? l'assicurazione obbligatoria??????????????????????
Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto...
io sto bene, a parte il piede e qualche strappo al collo.
L? io non so cosa sia successo, Pippo ha visto tutto in diretta dato che mi era subito dietro, ieri sera mi ha chiamato il mio amico ch eera uno degli organizzatori della giornata, era andato su a rivedere il video, sembra propio che Freddy non abbia toccato i freni, ma ? anche vero che ha finito il monoruota dietro di me, tanto che pippo aveva dovuto chiudere il gas per lasciarlo passare.
Comunque ? andata come ? andata, son contento di aver portato a casa la pelle visto il volo che ho fatto.
Comment