Ragazzi luned? parto per le sudatissime vacanze di quest'anno. 
Sono solo 4 giorni ma mai come quest'anno mi servono pi? che ogni altra cosa , peccato dover lasciare a casa Pegasus, gi? soffre....gli prender? della paglia pi? buona!!!
 , peccato dover lasciare a casa Pegasus, gi? soffre....gli prender? della paglia pi? buona!!! 

La questione che mi lascia passare le notti in bianco ? questa: voi per 4 gioni di vacanza portereste un libro da leggere o meglio non pensarci per niente?
Avrei anche pensato di portarmi quello che st? leggendo ora cos? lo finisco, ma la cosa ? straziante ma penso sia pi? giusto non portarsi nulla cos? cerco di fare pi? cose possibili in un posto che non ho mai visto.
Grazie dei consigli...

Sono solo 4 giorni ma mai come quest'anno mi servono pi? che ogni altra cosa
 , peccato dover lasciare a casa Pegasus, gi? soffre....gli prender? della paglia pi? buona!!!
 La questione che mi lascia passare le notti in bianco ? questa: voi per 4 gioni di vacanza portereste un libro da leggere o meglio non pensarci per niente?
Avrei anche pensato di portarmi quello che st? leggendo ora cos? lo finisco, ma la cosa ? straziante ma penso sia pi? giusto non portarsi nulla cos? cerco di fare pi? cose possibili in un posto che non ho mai visto.
Grazie dei consigli...

Pè Soldatino hip hip URRA'!!!!)
 Pè Soldatino hip hip URRA'!!!!) 

hihihihi
 hihihihi 
Comment