Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che almeno 99 incendi su 100 siano dolosi e opera della malavita mica ? difficile da immaginare, consideriamo per? un altra cosa c'? una legge che prevede si il cambio di destinazione d'uso del terreno ma dopo 10 anni dal rogo ergo la mafia ci guadagnarebbe ben poco, peccato che poi la solita classe politica aumma aumma trova escamotage per bypassare la legge e regalare le terre alla malavita..... ora mi viene da chiedermi la sta mafia dove sta?
Che almeno 99 incendi su 100 siano dolosi e opera della malavita mica ? difficile da immaginare, consideriamo per? un altra cosa c'? una legge che prevede si il cambio di destinazione d'uso del terreno ma dopo 10 anni dal rogo ergo la mafia ci guadagnarebbe ben poco, peccato che poi la solita classe politica aumma aumma trova escamotage per bypassare la legge e regalare le terre alla malavita..... ora mi viene da chiedermi la sta mafia dove sta?
ma se ci costruiscono inveri villaggi abusivi da quelle parti .. basta un p? di fuoco qua e la ..
chiss? quanti soldi che ci sono sotto ...
bertolaso ??? un rebus di uomo .. l'altro giorno avevano invervistato uno della protezione civile ... era incazzato contro bertolaso perch? era da 2 mesi primache chiedeva dei mezzi antincendio adeguati .. e che bertolaso ha sempre fatto finta di niente alle richieste.. quella del tg5 ha dovuto troncargli la telefonata..
..... ora mi viene da chiedermi la sta mafia dove sta?
Che io sappia resiede a ROMA in quei bei palazzi che fanno vedere tutte le sere al TG!!!
Un'altra attivit? redditizia dopo l'incendio sono i rimboschimenti, quindi basta avere qualche societ? che opera nel settore e che fa affari con la camorra ed il gioco ? fatto.....
Infatti era un intervento ironico volto a segnalare ancora una volta come ci prendano per i fondelli dalla mattina alla sera e ci raccontino quello che vogliamo sentirci dire ^^
Se ci dicono abbaiate noi abbaiamo etc etc
Da notare come con due incendi (e poi fanno vedere le immagini al TG dei fuochi da campo O.o) abbiano bellamente insabbiato tutta la porcata del parlamentare a troioni e dell'aumento che da settembre prenderanno per portarsi appresso la famiglia per 3 giorni alla settimana a roma.
Tsunami su questo del tutto d'accordo non mi trovi, fare sempre di tutta l'era un fascio bene non fa.
Succedono porcate peggio pure da noi ma semplicemente le insabbiano meglio.
Il problema italia ? un problema che riguarda tutta l'isola dalla sicilia alle alpi.
Abbiamo un sistema politico corrotto e marcio fino al midollo, una stato sociale che ci insegna che lo sborone ? quello furbo che la franca e che frega gli altri, e i bambini che vengono su bombardati da m...a televisiva dalla mattina alla sera.
Se andiamo avanti cos? (e ci andremo ) visto che la gente ? veramente convinta che vada tutto bene, io la vedo davvero nera.
Vogliamo sistemare le cose, mandiamo a casa tutti quei nullafacenti e rimbocchiamoci le maniche perch? cos? il sistema italia ? destinato a fallire. Poi mi guardo intorno e vedo gente ebete cresciuta e indottrinata come quelli che gi? ci comandano e mi chiedo se valga la pena anche solo di provare a cambiare le cose
Tsunami su questo del tutto d'accordo non mi trovi, fare sempre di tutta l'era un fascio bene non fa.
Succedono porcate peggio pure da noi ma semplicemente le insabbiano meglio.
Il problema italia è un problema che riguarda tutta l'isola dalla sicilia alle alpi.
Abbiamo un sistema politico corrotto e marcio fino al midollo, una stato sociale che ci insegna che lo sborone è quello furbo che la franca e che frega gli altri, e i bambini che vengono su bombardati da m...a televisiva dalla mattina alla sera.
Se andiamo avanti così (e ci andremo ) visto che la gente è veramente convinta che vada tutto bene, io la vedo davvero nera.
Vogliamo sistemare le cose, mandiamo a casa tutti quei nullafacenti e rimbocchiamoci le maniche perchè così il sistema italia è destinato a fallire. Poi mi guardo intorno e vedo gente ebete cresciuta e indottrinata come quelli che già ci comandano e mi chiedo se valga la pena anche solo di provare a cambiare le cose
tu hai ragione. generalizzare è sbagliato e provocatorio..
ma se ci pensi certe cose succedono solo a napoli..vedi sparatorie,situazione rifiuti, fucilate sugli elicotteri, mamme e figlie che lanciano oggetti contro la polizia che arresta due spacciatori..
l italia è marcia è vero, ma se vogliamo essere precisi tra torino,bologna,milano per dire... e napoli..ce ne passa
cominciamo ad estirpare il male dove è + diffuso
Hihihi già w la romagna
Per quanto riguarda estirpare il male dove è più diffuso mi ripeto in quanto detto sopra. Il problema è solo di coperture da noi le porcate che fanno sono meglio insabbiate (stampa compiacente etc etc), al sud la situazione è ormai talmente palese che se ne fregano anche di nasconderla la differenza sta tutta qua, e comunque parlano solo di ciò che fa notizia e serve a sviarci da cose molto più importanti. A me sinceramente sentire gente che parla di due buchi in un cestone di plastica come il vero problema dell'italia e non di centinaia di ettari di terreni che finiranno nelle mani della malavita sinceramente fa riflettere su come siamo messi.
Anche perchè parliamoci chiari se veramente avessero tirato all'elicottero per abbatterlo non saremmo qui a discutere di un cestello bucato......
Comment