io una volta ho visto cicciolina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha mai visto una petronas?
Collapse
X
-
pure io ne ho vista una in autostrada da piccolo...ed è il massimo che ho visto su due ruoteOriginally posted by pipod View Postcome si chiamava quella honda con i cilindri ovali? perchè ora che ricordo ne ho vista una una volta... era dentro un concessionario però... in vendita
Honda NR 750 
Last edited by max83m; 08-08-07, 13:43.
Comment
-
Si a Bkk le spingevano fuori dagli uffici Petronas, mentre nelle vicinanze dell'aereoporto ci han fatto un paio di spari alcuni ricconiOriginally posted by pipod View Postlasciando stare che son moto da tenere in salotto e cose del genere, qualcuno ha mai visto circolare x strada una petronas? e qual'? la moto pi? esclusiva che avete mai incrociato? a me? capitata una mv f4 serie oro, ma credo si possa fare di meglio. su, dai!!!
Comment
-
Io ne ho viste 2, ma erano ferme anzi fermissime.Originally posted by pipod View Postlasciando stare che son moto da tenere in salotto e cose del genere, qualcuno ha mai visto circolare x strada una petronas? e qual'? la moto pi? esclusiva che avete mai incrociato? a me? capitata una mv f4 serie oro, ma credo si possa fare di meglio. su, dai!!!
Ero a Kualalumpur(come azz si scrive
)
Comment
-
io la petronas stradale l'ho vista facendo la walk pit a Imola quando ancora si correva con la SBK. Chiaramente era in uno stand però aveva targa e gomme stradali.
Comment
X

Comment