Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di ragni qua dentro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperti di ragni qua dentro?

    mi serve una mano da qualcuno che sia esperto di ragni
    ieri ho preso possesso di una nuova casa/residence.
    mentre sistemavo letti e quant'altro, dietro un mobiletto ho trovato un ragnone nero e abbastanza inquietante
    non sono un esperto e cercher? di descriverlo: era nero, non peloso, abbastanza cicciotto (nel senso non quei ragni tutti mingherlini) aveva la parte posteriore (il sedere diciamo ) a palla

    adesso provo a mettere una foto di un ragno che gli assomiglia perch? non ho trovato altro:

    http://www.scattieparole.it/files/Im...agnobianco.jpg

    diciamo che assomigliava un po' a questo per? aveva la parte anteriore del corpo molto + piccina e poi aveva le zampe + sottili e non era peloso

    ho cercato di mandarlo via senza ucciderlo ma non c'? stato verso...poi avevo anche paura di maneggiarlo quindi ho cercato di metterlo in un bicchierino di carta per cacciarlo via ma non ha collaborato granch? per cui ho dovuto ucciderlo per? ? da ieri che ci penso perch? ho rimorso ad averlo fatto fuori (sono amante degli animali tranni i topi ) per cui mi piacerebbe sapere se era velenoso e se potevo prenderlo in mano per cacciarlo via senza ucciderlo

  • Font Size
    #2
    ho trovato un'altra foto

    http://www.abc.net.au/science/news/img/funnelweb.jpg

    ecco assomigliava abbastanza a questo qui

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo che siano velenosi i nostri ragni .....io comunque uso le scarpe per sistemarli.........bella bestia.........era compresa nel rogito

      Comment


      • Font Size
        #4
        orco 2 che schifo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          orco 2 che schifo

          effetivamente ho allontanato il pc

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marshall View Post
            non credo che siano velenosi i nostri ragni .....io comunque uso le scarpe per sistemarli.........bella bestia.........era compresa nel rogito
            ehehehe no ? stato un gentile omaggio

            Scorpion, a me fanno schifo solo i topi...le altre bestie possono farmi paura (come questo ragnone) ma non schifo
            infatti avrei preferito non doverlo ammazzare

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me non fanno paura ma proprio schifo

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh quando sai che non ? velenoso non fa paura nemmeno a me, ma prima di saperlo un po' di paura la mette

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quello che hai visto tu è un ragno nostrano, tranquillo è innoquo

                  Io ho una grammostola rosea femmina,e ho avuto una femmina di haplopelma lividus che è morta dopo poco perche era troppo aggressiva che non riuscivo a nutrirla, infatti è uno dei ragni piu aggressivi, velovi e pericolosi del mondo
                  però eraano talmente belli i suoi colori che non ho resistito e la comprai solo che prima non ero esperto e me l'avevano avvisato...quella che ho ora, la grammostola, ha 7 anni ed è grande come un palmo completamente dilatato,( campano fino a 18)stupidona e cagasotto a non finire, al contrario dell'altra che appena bussavo alla teca si fiondava contro il vetro in posizione d'attacco...troppo ignorante, mi metteva paura.....la Grammostola è velenosa ma con poco carico, se mi mordesse non lo userebbe il veleno per difendersi, lo usa solo per le sue prede, mentre sull'opisostoma( il sedere ) ha i peli urticanti che usa per difendersi dai predatori, quindi il veleno è distribuito in maggio parte su quello ma non è mortale...l' Haplopelma era mortale....
                  le razze sono queste qui, non ho foto delle mie perche ce l'ho sul pc in ufficio però metto queste di internet tanto sono uguali

                  Grammostola rosea, questa è un pò piccina, la mia è molto piu grossa, mo poi ve le posto le foto di Arturo, è femmina ma mio padre l'ha chiamato cosi lui lo prende pure in mano tipo questo della foto, non sò come faccia, io per pulire la teca ce metto na giornata solo per spostarlo nell'altra gabbietta di fortuna, anche se comunque non è per niente aggressivo ma ha due denti che fanno spavento



                  Haplopelma Lividus...mi mette ancora terrore solo vederla su una foto, per di piu non mia...il maschio è molto grande e grigio...ma le femmine ancor piu cattive..lei era femmina identica a questa

                  Last edited by marcus; 08-08-07, 23:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    noooooooooooooooooo che schifoooooooooooooo


                    mi sono trovata un ragno simile sotto le coperte!!!
                    Last edited by Rexxx; 09-08-07, 06:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marcus View Post
                      quello che hai visto tu è un ragno nostrano, tranquillo è innoquo

                      Io ho una grammostola rosea femmina,e ho avuto una femmina di haplopelma lividus che è morta dopo poco perche era troppo aggressiva che non riuscivo a nutrirla, infatti è uno dei ragni piu aggressivi, velovi e pericolosi del mondo
                      però eraano talmente belli i suoi colori che non ho resistito e la comprai solo che prima non ero esperto e me l'avevano avvisato...quella che ho ora, la grammostola, ha 7 anni ed è grande come un palmo completamente dilatato,( campano fino a 18)stupidona e cagasotto a non finire, al contrario dell'altra che appena bussavo alla teca si fiondava contro il vetro in posizione d'attacco...troppo ignorante, mi metteva paura.....la Grammostola è velenosa ma con poco carico, se mi mordesse non lo userebbe il veleno per difendersi, lo usa solo per le sue prede, mentre sull'opisostoma( il sedere ) ha i peli urticanti che usa per difendersi dai predatori, quindi il veleno è distribuito in maggio parte su quello ma non è mortale...l' Haplopelma era mortale....
                      le razze sono queste qui, non ho foto delle mie perche ce l'ho sul pc in ufficio però metto queste di internet tanto sono uguali

                      Grammostola rosea, questa è un pò piccina, la mia è molto piu grossa, mo poi ve le posto le foto di Arturo, è femmina ma mio padre l'ha chiamato cosi lui lo prende pure in mano tipo questo della foto, non sò come faccia, io per pulire la teca ce metto na giornata solo per spostarlo nell'altra gabbietta di fortuna, anche se comunque non è per niente aggressivo ma ha due denti che fanno spavento



                      Haplopelma Lividus...mi mette ancora terrore solo vederla su una foto, per di piu non mia...il maschio è molto grande e grigio...ma le femmine ancor piu cattive..lei era femmina identica a questa


                      è veramente bello!!!!!!!!!!
                      Last edited by gixxer80; 09-08-07, 06:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io odio i ragni! ho la sindrome da ragno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          NON TI INVIDIO!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SIAMO IN DUE, APPENA HO VISTO LA FOTO MI è VENUTA LA PELLE D'OCA!!!! NON SONO MAI RIUSCITO A VEDERE TUTTO IL FILM "ARACNOFOBIA!!!"



                            Originally posted by gabro View Post
                            io odio i ragni! ho la sindrome da ragno!
                            Last edited by il PILU; 09-08-07, 06:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non riesco a guardarli i ragni, mi impressionano... ma posso anche resistere... quando vedo i topi inizio a correre a gambe levate...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X