Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di ragni qua dentro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperti di ragni qua dentro?

    mi serve una mano da qualcuno che sia esperto di ragni
    ieri ho preso possesso di una nuova casa/residence.
    mentre sistemavo letti e quant'altro, dietro un mobiletto ho trovato un ragnone nero e abbastanza inquietante
    non sono un esperto e cercher? di descriverlo: era nero, non peloso, abbastanza cicciotto (nel senso non quei ragni tutti mingherlini) aveva la parte posteriore (il sedere diciamo ) a palla

    adesso provo a mettere una foto di un ragno che gli assomiglia perch? non ho trovato altro:

    http://www.scattieparole.it/files/Im...agnobianco.jpg

    diciamo che assomigliava un po' a questo per? aveva la parte anteriore del corpo molto + piccina e poi aveva le zampe + sottili e non era peloso

    ho cercato di mandarlo via senza ucciderlo ma non c'? stato verso...poi avevo anche paura di maneggiarlo quindi ho cercato di metterlo in un bicchierino di carta per cacciarlo via ma non ha collaborato granch? per cui ho dovuto ucciderlo per? ? da ieri che ci penso perch? ho rimorso ad averlo fatto fuori (sono amante degli animali tranni i topi ) per cui mi piacerebbe sapere se era velenoso e se potevo prenderlo in mano per cacciarlo via senza ucciderlo

  • Font Size
    #2
    ho trovato un'altra foto

    http://www.abc.net.au/science/news/img/funnelweb.jpg

    ecco assomigliava abbastanza a questo qui

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo che siano velenosi i nostri ragni .....io comunque uso le scarpe per sistemarli.........bella bestia.........era compresa nel rogito

      Comment


      • Font Size
        #4
        orco 2 che schifo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          orco 2 che schifo