Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Dobl? e trasporto Tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fiat Dobl? e trasporto Tuono

    Ciaoatodos,
    sono appena rientrato da una settimana di ferie a spasso per il belgio e mi rendo conto di aver fatto una cavolata tremenda ma ormai l'ho fatta: mi son preso la 147. Bella, ma resta una auto. Visto che in giro per l'europa ci piace campeggiare e usare le biciclette e visto che soprattutto voglio portarmi dietro la moto anche per tappe pistaiole, pensavamo di prendere un Dobl? la posto dell'auto di mia moglie...ci sta la tuono nel retro? ho visto che c'? una versione maxi, ma non ? 5 posti, nella verione normale ci entra un moto? o una branda da almeno 190cm? oppure qualcuno fa cambio con la mia 147 jtdm nuova di 2 mesi con un furgone tipo opel vivaro o renault traffic?

  • Font Size
    #2
    se vuoi spendere poco e farci stare la moto forse va bene lo scudo restando in fiat

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma lo scudo non lo fanno più e poi è un furgone....io cerco una via di mezzo, con cui mia moglie possa andare in ufficio. Dici che di scudo ne hanno fatti combi? ma si potrà portare una moto con un combi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non saprei risponderti mi spiace

        Comment


        • Font Size
          #5
          thks aspettiamo di vedere se qualcuno ha mai usato uno di questi veicoli combi per portarci una moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            prenditi un Voyager...
            li trovi usati a prezzi irrisori (occhio ad evitare come la peste la serie '96/'97 con la distribuzione a catena), e smontando i sedili ci stà tranquillamente una moto stradale..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Veramente? sul voyager ci infilo la moto? MOLTO bene, così la moglie non avrebbe nemmeno tanto vergogna di andaer in giro col furgone visto che il voyager è di fatto un monovolume

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma tipo questo:

                o tipo:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DvD View Post
                  Veramente? sul voyager ci infilo la moto? MOLTO bene, cos? la moglie non avrebbe nemmeno tanto vergogna di andaer in giro col furgone visto che il voyager ? di fatto un monovolume
                  su un mototecnica di diverso tempo fa c'era una foto in cui si vedeva un tizio che ci caricava una moto d'epoca...

                  ce l'ha il fratello della mia ragazza, e ti assicuro che di spazio interno ce n'? parecchio, tanto che stavo pensando di prenderme uno anch'io

                  ripeto, occhio solo a non prendere l'annata 96/97

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DvD View Post
                    ma tipo questo:

                    o tipo:
                    questo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho un amico che viene ad adria con una 127 pickup.
                      L'RSV ci sta, la trovi a poco e ci si sale in 2.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by liquid.fly View Post
                        io ho un amico che viene ad adria con una 127 pickup.
                        L'RSV ci sta, la trovi a poco e ci si sale in 2.

                        Ottima idea!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ocio che se ti fermano che carichi una moto su un mezzo destinato al trasporto di persone possono farti storie.... io mi ero informato presso il comando dei carabinieri e pure quello della polizia e mi avevano confermato che se vogliono ti possono fare storie pure se giri su un furgone della ditta di sabato o domenica e pure se fai il piastrellista devi dimostrare che la moto ti serve per il tuo lavoro... altrimenti si rischia il sequestro del mezzo...

                          cmq metto il post in 4 chiacchere che ha più visibilità e qua centra relativamente poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tex nel suo scudo ci fa stare 2 rsv...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie Vision, proprio quello intendevo, ho sentito ventilare anche io la relativa possibilità di una multa...

                              liquid.fly-------------127 pickup?!?!?!? e dove la trovo? vicino alla pickindolor?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X