Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove andreste a vivere all'estero?
Collapse
X
-
Originally posted by schwarz View PostJonny se parti avvisami che vengo pure ioci sono stato 3 settimane a san diego e me ne sono innamorato, peccato che ancora non abbia trovato il modo di trasferirmici in via definitiva (dannate leggi sul lavoro)
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostCi sono stato se non ricordo male le date dal 30 ottobre al 20 novembre circa del 2004, 30-35 gradi umidit? 0 che spettacolo
Comment
-
Io ho un'altra visione ^^ ci so rivato in macchina dal messico e manco mi sono accorto di esserci arrivato...... ad un certo punto mi sono ritrovato in mezzo ai grattaceli della "down city" e ho detto "tho san diego" ^^
Comunque ? davvero bella niente a che vedere con NY o Miami, c'? una calma assurda se pensiamo ad una citt? con 15 milioni di abitanti larga circa 50km
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
beh, sono anni che sogno di andare a vivere all'estero, non perchè l'italia sia brutta (a parte la rhur dell'interland milanese dove sono costretto a stare, che mi fa vomitare), ma per quello che è diventata, terra di ricchi disonesti dove il popolino soccombe e sta pure zitto.
cmq a parte la polemica fine a se stessa, vorrei davvero andarmene, certo non come un pezzente, quindi devo trovare il modo giusto.
per motivi burocratici rimarrei in europa, cmq la spagna mi attira molto, anche se fa troppo caldo d'estate.
un'isola sarebbe il massimo, tipo maiorca, bella, ventilata, piena di vita...
Comment
X
Comment