Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah, l'america...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Quando sono stato in America mi hanno rifilato una gomma alla cannella... l'ho sputata subito!

M'hanno offerto una Dr. Pepper (bibita gasata dal gusto schifoso).... l'ho buttata nel cestino al primo assaggio!

Ho mangiato una ciambella da sbirri.... mi ? rimasta sullo stomaco per ore e il gusto era nauseante!

Ho mangiato tanti chessburger... ma dovevo bere tre lattine di coca per digerirli!

Quello che adoravo invece erano: la carne delle steakhouse eccezzionali!!!
    Le alette di pollo delle Hooters (ali pollo fritte piccanti servite da gran gnocche in top e pantaloncini con tette da sballo e culi da paura!)!
    e adoravo le colazioni sempre mega abbondanti!!!

madoooooooooooooooooooooooooooo che merda.....mi ricordo benissimo quando l-avevo assaggiata in inghilterra

Comment

• Font Size
      Che l'alimentazione degli americani sia fondamentalmente sbagliata non c'e' dubbio, che siano tutti grassi invece non corrisponde a verita'. Ci sono alcune razze piu' predisposte all'obesita' (per abitudine, cultura alimentare) e altre meno. Il sud degli stati uniti e' generalmente terra di "sovrappeso", le coste un po' meno. Il Sud della California (dove vivo io) e' la patria mondiale del fitness e la percentuale di grassi (pur cospicua) e' bel lontana dal comprendere tutti.
      Poi si sa i luoghi comuni sono duri da sconfiggere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Che l'alimentazione degli americani sia fondamentalmente sbagliata non c'e' dubbio, che siano tutti grassi invece non corrisponde a verita'. Ci sono alcune razze piu' predisposte all'obesita' (per abitudine, cultura alimentare) e altre meno. Il sud degli stati uniti e' generalmente terra di "sovrappeso", le coste un po' meno. Il Sud della California (dove vivo io) e' la patria mondiale del fitness e la percentuale di grassi (pur cospicua) e' bel lontana dal comprendere tutti.
        ma te vivi nei posti ricchi

se facciamo spedizione DDG ci ospiti?

Comment

• Font Size

Gi? sono molto duri da "abbattere" soprattutto x l'italiano medio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Gi? sono molto duri da "abbattere" soprattutto x l'italiano medio..
            quoto quoto...

ma non appoggio e non spingo perch? ho paura del rexx

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              quoto quoto...

ma non appoggio e non spingo perchè ho paura del rexx

ho anche io una paura fottuta del rex....

Last edited by Rexxx; 10-08-07, 15:04.

Comment

• Font Size
                c ospiti a casa tua???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Invece in germania sono tutti magri vero?
                  La fiera del luogo comune.....
                  e aggiungerei anche che fanni tranquillamente i rutti per strada...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Quando sono stato in America mi hanno rifilato una gomma alla cannella... l'ho sputata subito!

M'hanno offerto una Dr. Pepper (bibita gasata dal gusto schifoso).... l'ho buttata nel cestino al primo assaggio!

Ho mangiato una ciambella da sbirri.... mi ? rimasta sullo stomaco per ore e il gusto era nauseante!

Ho mangiato tanti chessburger... ma dovevo bere tre lattine di coca per digerirli!

Quello che adoravo invece erano: la carne delle steakhouse eccezzionali!!!
                    Le alette di pollo delle Hooters (ali pollo fritte piccanti servite da gran gnocche in top e pantaloncini con tette da sballo e culi da paura!)!
                    e adoravo le colazioni sempre mega abbondanti!!!

Nulla da aggiungere!

Comment

• Font Size
                      Il cibo che più invidio all'estero è la carne che si mangia in Argentina: ogni anno arrivano delle mie zie da là e spesso e volentieri si fanno mandare qui dei tagli particolari di carne che poi fanno sulla brace con una salsa particolare fatta di perperoni, cipolle, pomodori, olio, aceto e qualche altra cosa che non ricordo.
                      Vi assicuro che è qualcosa di allucinante, addirittura meglio delle fiorentine che restano sempre una delle mie pietanze preferite.
                      Per quanto riguarda, invece, le schifezze varie ed eventuali che non sono rintracciabili sul mercato italiano, non ne sento la mancanza...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Il cibo che pi? invidio all'estero ? la carne che si mangia in Argentina: ogni anno arrivano delle mie zie da l? e spesso e volentieri si fanno mandare qui dei tagli particolari di carne che poi fanno sulla brace con una salsa particolare fatta di perperoni, cipolle, pomodori, olio, aceto e qualche altra cosa che non ricordo.
                        Vi assicuro che ? qualcosa di allucinante, addirittura meglio delle fiorentine che restano sempre una delle mie pietanze preferite.
                        Per quanto riguarda, invece, le schifezze varie ed eventuali che non sono rintracciabili sul mercato italiano, non ne sento la mancanza...
                        io adoro anche la carne di canguro....sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaav

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          io adoro anche la carne di canguro....sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaav
                          Di canguro non ne ho mai assaggiata, ma mi hanno detto che ottima!
                          Al massimo ho provata quella di porcospino e devo dire che merita(anche se ? un p? grassa).
                          In ogni caso come mai ti ? venuto in mente proprio quella di Canguro???

Comment

• Font Size
                            Io ho uno zio canadese e una volta mi ha fatto mangiare la carne di carib?!

Che per intenderci ? una specie di renna...con corna enormi,il maschio...

La hanno pi? carib? che mucche...

Buona,molto ricca di proteine e ferro...

Comment

X
                            Working...
                            X